Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parassiti della societ? ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    questo ? un altro esempio di quando parlo di educazione civica. Il problema grosso ? che queste persone non sono parassite di default ? che crescono con la convinzione che in Italia "funziona cos?" ? una concezione della vita che forse gli ? stata tramandata..ma la colpa non ? solo loro, secondo me ma della societ? in genere che abbiamo intorno.
    Io invece penso che siano proprio parassiti, non ? colpa della societ? ma della singola mentalit?!!!!!!!
    Io non mi comporterei mai cos?,per coscienza mia.... l'ultima volta che sono stata a casa in malattia era gennaio 2009 perch? avevo 39.5 di febbre e realmente non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto.
    Ho provato a venire in ufficio con il collare cervicale rientrando prima di quello che realmente il medico mi aveva dato causa incidente in macchina.
    Ho provato a venire in ufficio con il collo bloccato e farmi fare le iniezioni dalla mia collega in pausa pranzo.
    Alla luce di questo....condanno i singoli e chi non li controlla, senza attenuanti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      queste son persone che andrebbero licenziate all'istante, ma non si pu? e quindi ringraziamo i sindacati e le loro lotte a favore del popolo dipendente.

e ci rimettono anche i dipendenti onesti, per colpa di questi/e disgraziate.
      finch? i sindacati si opporranno alla riforma del lavoro e dell'art.18 garantiranno l'impunit? a certi soggetti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik View Post
        finch? i sindacati si opporranno alla riforma del lavoro e dell'art.18 garantiranno l'impunit? a certi soggetti!

infatti

Comment

• Font Size
          bh? magari difendono gli onesti che rischiano di essere buttati in mezzo alla strada da degli imprenditori farabutti (eh gi? ci sono pure loro)

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            bh? magari difendono gli onesti che rischiano di essere buttati in mezzo alla strada da degli imprenditori farabutti (eh gi? ci sono pure loro)

quindi per difendere 5 onesti

tuteli 50 delinquanti ???????????????????

Potenza dei sindacati (e di chi me li fa tollerare)

Comment

• Font Size
              Se i sindacati facessero quello per chi sono nati anzich? i partiti politici clandestini certe cose non succederebbero...ma ormai in questo ce**o di paese non funziona pi? niente...

Comment

• Font Size
                Scusa toto , aspettavo il tuo intervento manon l'ho capito .

In che senso queste persone difendono gli onesti ? Cio? spiegami come stando a casa 4 mesi in malattia fasulla e gravando sui contribuenti , stanno difendendo gli onesti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BlackWolf45 View Post
                  Se i sindacati facessero quello per chi sono nati anzich? i partiti politici clandestini certe cose non succederebbero...ma ormai in questo ce**o di paese non funziona pi? niente...
                  Dalle mie parti funzionano, infatti da loro non hanno alcuna tutela... Il problema ? che per? ci sono leggi aggirabili da tutte le parti e giudici bonaccioni...

Comment

• Font Size
                    sono piu; le ore che perdono loro......o quelle che si perdono stando su ddg????

Comment

• Font Size
                      In questi casi son molto contento di essere dipendente... se non sto bene me ne sto a casa e mi riposo e recupero, non mi faccio alcun problema.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        sono piu; le ore che perdono loro......o quelle che si perdono stando su ddg????
                        Per quanto mi riguarda la risposta ? molto semplice...

Personalmente non cazzeggio mai in ufficio, se non in questo periodo che non ho niente da fare causa capodanno cinese.... e credo tu sia il primo che pu? testimoniarlo se ti ricordi... sono "attiva" 2-3 settimane all'anno, cio? queste.

Ad ogni modo mi d? meno fastidio uno che scalda la scrivania 8 ore al giorno, rispetto a uno che timbra e va a farsi un giro al mercato

Comment

• Font Size
                          si ma nn dovete fare discorsi personali...

lo si sa gia' a priori che qui tutti stralavorano...

nessuno fa il ca.zzone

nessuo fa il parassita.....

wey siam su DDG....

hahaha figuriamoci se salta fuori uno dicndo "sono un ca.zzone"

quindi i discorsi io.. io sono un eroe qui li la.... lascian il tempo che trovano ... imho...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Dalle mie parti funzionano, infatti da loro non hanno alcuna tutela... Il problema ? che per? ci sono leggi aggirabili da tutte le parti e giudici bonaccioni...
                            Infatti anche a quello mi riferivo dicendo che non funziona un ca**o...leggevo sul libro di Stella un caso di un dipendente del comune di Latisana (UD) licenziato perch? sempre ubriaco in servizio...il giudice ha ordinato di reintegrarlo in quanto poveretto da ubriaco non poteva sapere che doveva lavorare...robe da matti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              Io non sono pagato a ore, quindi non me ne faccio un problema... :asd:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post

hahaha figuriamoci se salta fuori uno dicndo "sono un ca.zzone"

..

io non sono un ca.zzone

ma Luka un p? lo ?

Comment

X
                                Working...
                                X