Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parassiti della societ? ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parassiti della societ? ...

Perdonate il titolo un p? colorito ma non mi riferisco agli evasori (che cmq sono tali ugualmente) bens? ad un episodio che ho sentito oggi all'INAIL

Ragazze che si "slogano" misteriosamente una caviglia a casa e si piazzano in malattia 4 mesi a spese dell'azienda . Oltretutto beffandosene e ridendoci su con un'altra ragazza ... la quale pure lei "ha preso dentro col ginocchio" e si ? fatta 6 mesi di malattia sempre a spese dell'azienda che disgraziatamente l'ha assunta a tempo indeterminato .

Questi sono due soli esempi ma io penso che , come ci sono imprenditori inqualificabili che approfittano del precariato , allo stesso modo mi intristisce ed indispettisce anche sapere di questi comportamenti . C'? gente meritevole che fatica a trovare lavoro e queste persone invece se ne approfittano gravando sulla brava gente che paga le tasse per mantenere servizi come l'INAIL

Voi come la vedete ?

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Voi come la vedete ?
    Dipende, sono del nord o sud gli infortunati?

Io a 5 giorni dall'operazione alla clavicola, con referto di 2 mesi e braccio immobilizzato al collo, mi son fatto fare il certificato dal chirurgo di abile a lavorare e son rientrato...

Comment

• Font Size
      quando hai la possibilita' di aver la mutua come le ferie...
      molti italiani fan cosi...
      casualmente quelli con p.iva... si ammalano decisametne meno........

purtroppo senza controlli, lo vedo anche io nella quotidianita', attorno a me, tra i conoscenti, chi ha lavori fissi.... quel paio di settimanine all'anno se le fa......

Comment

• Font Size
        Beh.......lo statale Marco Vichingo, nel 2011.......0 giorni di malattia (collegandomi anche al 3d sui luoghi comuni!)

Comment

• Font Size
          io la vedo che Lele ha ragione,nel senso che non sta dicendo una falsita',e purtroppo devo quotare,in ambienti privati ma con numero di personale enorme,ste cose accadono per molto meno..e come altri hanno scritto,se non c'e' controllo...

ah prendo spunto dal Vikingone....16 anni di servizio,4 giorni di malattia....

e me ne vanto.

Comment

• Font Size
            peccato che chi ci va sempre di sotto sono gli onesti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              io la vedo che Lele ha ragione,nel senso che non sta dicendo una falsita',e purtroppo devo quotare,in ambienti privati ma con numero di personale enorme,ste cose accadono per molto meno..e come altri hanno scritto,se non c'e' controllo...

ah prendo spunto dal Vikingone....16 anni di servizio,4 giorni di malattia....

e me ne vanto.
              e vabbhe a volte ? pure questione di culo
              io l anno scorso mi son preso 2 volte la tonsillite
              febbre a 39.5 e un paio di settimane a casa

Ora non ? che per fare lo splendido vengo a lavorare con la febbre a 40...

Comment

• Font Size
                Perdonate il titolo un p? colorito ma non mi riferisco agli evasori (che cmq sono tali ugualmente) bens? ad un episodio che ho sentito oggi all'INAIL

Ragazze che si "slogano" misteriosamente una caviglia a casa e si piazzano in malattia 4 mesi a spese dell'azienda . Oltretutto beffandosene e ridendoci su con un'altra ragazza ... la quale pure lei "ha preso dentro col ginocchio" e si ? fatta 6 mesi di malattia sempre a spese dell'azienda che disgraziatamente l'ha assunta a tempo indeterminato .

Questi sono due soli esempi ma io penso che , come ci sono imprenditori inqualificabili che approfittano del precariato , allo stesso modo mi intristisce ed indispettisce anche sapere di questi comportamenti . C'? gente meritevole che fatica a trovare lavoro e queste persone invece se ne approfittano gravando sulla brava gente che paga le tasse per mantenere servizi come l'INAIL

Voi come la vedete ?
                Anche qua su 300 ce ne sono un paio che fanno regolarmente cos?... Stanno cercando in tutti i modi di licenziarli, ma non ? facile...
                Mai capito perch? facciano cos?... So che sono ripicche, ma non riesco a capire perch? ostinarsi... Boh...

Comment

• Font Size
                  Una mia collega un'anno ha fatto 35 giorni di malattia pi? 30 di ferie insindacabili in pratica non ha lavorato per 3 mesi!!!!
                  Adesso si lamenta perch? hanno cambiato la gestione delle malattie e oltre la terza volta sono ferie.

Comment

• Font Size
                    questo ? un altro esempio di quando parlo di educazione civica. Il problema grosso ? che queste persone non sono parassite di default ? che crescono con la convinzione che in Italia "funziona cos?" ? una concezione della vita che forse gli ? stata tramandata..ma la colpa non ? solo loro, secondo me ma della societ? in genere che abbiamo intorno.

Comment

• Font Size

Voi come la vedete ?
                      Ma non hanno gli orari e i controlli?? Io mi ruppi il piede e fu cosi una palla sottostare agli orari che son rientrato subito

Comment

• Font Size
                        Ion in questo primo mese di gennaio, sto avendo 1000 acciacchi...ma sono andato a lavorare comuqnue
                        ho fatto una RMN alla zona lombare della schiena che infiammata dai continui piegamenti e sforzi...

Mi sta passando una tendinopatia alle guaine tendinee dell avambraccio destro...per la quale non risucivo nemmeno a lavarmi i denti, usavo la sinistra

Da magazziniere non sono certo acciacchi lievi...

Oggi per? e fino a luned? sto a casa in malattia perch? puntualmente quella testa di ***** del dente del giudizio si ? infiammato di nuovo facendo infettare la gengiva circostante...

Questo, aim? non riesco a sopportarlo in oltre mi innervosisce bestialmente...alch? stamane ho scritto alla segretaria e avvisato della mia assenza..

Comment

• Font Size
                          queste son persone che andrebbero licenziate all'istante, ma non si pu? e quindi ringraziamo i sindacati e le loro lotte a favore del popolo dipendente.

e ci rimettono anche i dipendenti onesti, per colpa di questi/e disgraziate.

Comment

• Font Size
                            Penso che non sia giusto ovvio, ? un estremo della cosa, come sono un estremo le persone che si strascinano a lavoro in stati pietosi, a volte perch? c'? veramente qualcosa di urgente, a volte per patriotismo, a volte per far vdeere di esser eroi, altre volte semplicemente per farsi apprezzare dal capo.

Io credo di essere per? diverso da molti utenti qui dentro.
                            Se sto male, e non intendo un raffreddore, sto a casa e non ci son cazzi....sar? perch? per anni mi sbattevo a lavoro con febbre addosso o problematiche varie e non ho mai ricevuto medaglie all'onore e nessun altro tipo di gratificazione, nemmeno verbale, alla soglia dei miei quasi 39 anni, son giunto alla conclusione che PER ME, viene prima la salute, STOP.
                            Last edited by Bladegreen; 27-01-12, 13:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              e vabbhe a volte ? pure questione di culo
                              io l anno scorso mi son preso 2 volte la tonsillite
                              febbre a 39.5 e un paio di settimane a casa

Ora non ? che per fare lo splendido vengo a lavorare con la febbre a 40...
                              e chi ti dice niente,pero' non e' solo culo perche' io dopo essermi lanciato a Vallelunga al semaforo,tutti e due i polsi in pessime condizioni,il giorno dopo sono andato lo stesso...

sicuramente io esagero,ma c'e' troppa gente invece che non va per una stronzata...

scegli te cosa e' meglio cosa e' peggio,a me sta bene lo stesso.

Comment

X
                              Working...
                              X