Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno del 27-01-12
Collapse
X
-
-
Originally posted by lutata View Postpaura ma ti alleni una cifra...ma sono belli i rulli? volevo prenderli pure io...cosi almeno inizio a fare qualcosa...
dipende da cosa vuoi fare e come li vuoi fare.
Io ho un ciclotriner (ELITE REALAXIOM), ci sollego il portatile e faccio anche simulazioni.
Praticamente il rullo ? comandato elettronicamente dal sofware e le immagini della strada son o abbinate alla tua velocit?.
Se prendi rulli semplici, dopo un'ora stai ad impazzire.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by raster10 View Postdipende da cosa vuoi fare e come li vuoi fare.
Io ho un ciclotriner (ELITE REALAXIOM), ci sollego il portatile e faccio anche simulazioni.
Praticamente il rullo ? comandato elettronicamente dal sofware e le immagini della strada son o abbinate alla tua velocit?.
perch? sto ad impazzire...
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postdipende da cosa vuoi fare e come li vuoi fare.
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by lutata View Postperch? sto ad impazzire...
perch? sono monotoni
ci metti la musica o guardi un film, ma sempre monotoni sono.
Con i ciclotrainer fai allenamenti molto pi? intendi perch? davanti a te ? come se percorressi una strada.
Chiaro, se uno/a vuole solo mantenersi un p? in forma, basta un rullo semplice e bastano una 30 di minutio al giorno.
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postperch? sono monotoni
ci metti la musica o guardi un film, ma sempre monotoni sono.
Con i ciclotrainer fai allenamenti molto pi? intendi perch? davanti a te ? come se percorressi una strada.
Chiaro, se uno/a vuole solo mantenersi un p? in forma, basta un rullo semplice e bastano una 30 di minutio al giorno.
eh ma mi imprestano quelli normali...al limite mi metto la musica a manetta....ma sono faticosi? cosa devo fare 45 minuti o di piu....
Comment
-
Originally posted by raster10 View Poste fai bene anche perch? li ogni disussione va a vino e tarallucci
Un giorno che sianmo in vena
facciamo una discussione qui, con
Dany e Lutata moderatrici
Nordici :
Raster10
Casinky
Robymail
Sudici :
Rufrus
Spank
Mandrake
Max
GSXF
Thor
Luka
Ragnos
e ce ne diciamo di tutti i colori
Guarda, fin quando il confronto ? tra persone Givili pu? solo essere positivo, IMHO.
io non ho mai, ed in nessun post, negato il cancro che si ? radicato al sud, ? il modo generalizzato con cui lo si fa che mi urta un pochetto. scorgo disprezzo gratuito, soprattutto nei confronti della parte di gente che qui al meridione si fa il mazzo quanto una capanna per poter mandare avanti la famiglia.
dunque, se non scorgo un minimo di intelligenza nel mio interlocutore, di solito, il tutto scivola sui binari della mia pi? totale indifferenza.
Comment
X
Comment