Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e come spesso accade...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Ma propositivo di cosa, cio? parlando seriamente, si ? posto una domanda... io ho copiato un link, tanto per mostrare dei DATI che penso siano veri, o sbaglio e vengo tacciato come un idiota ignorante che si fa condizionare, da prendere inoltre come esempio...

mi spieghi perch? e dove ho sbagliato, o cosa vorresti farmi capire senza la solita ironia da superiore?
    ti ripeto ancora, voleva essere ironico per un semplice motivo: nella maggior parte dei casi posti sempre link de Il Giornale della Brianza, del nord, di salcazzoMonza&Brianzapowa..IlGiornale.it, LaStampa.it....tutti giornali di propaganda legati a partiti/ideologie.. ma secondo ME.
    e ironizzo perch? mi fa sorridere come non perdi, insieme ad altri, mai l'occasione di dire che il Sud ? un cancro..e che la sua gente ? per la maggior parte gente di merda... certo, usate altre espressioni, ma non cambia il succo.

cmq non voleva essere alcunch? di superiore, se cos? pare...me ne scuso...davvero

mignolino e pace?

Comment

• Font Size
      :birrapop:

Comment

• Font Size
        ?
        HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
        AHAHAHAHAH

stai dicendo che ? REATO copiare la pagina link di facebook (dove TU decidi cosa far vedere a CHI e soprattutto, l'unica foto vista era quella del profilo FACEBOOK?

Dany, ti prego fermiamoci qu? cos? almeno sono io l'idiota ignorante e basta
        no no, tu hai ammesso che hai scaricato una foto e l'hai mandata a una persona CHE CONOSCIAMO BENE.
        se poi hai spiegato male quello che hai fatto il problema non ? mio.
        io ne ho solo pagate le conseguenze.
        mi spiace di aver cancellato i pm in merito.
        ti ripeto, sono andata oltre quella cosa con te....non rivanghiamola...altrimenti poi non devi dire A-B-C se pensi che voglia farti passare come uno stupido. Perch? in quel frangente lo sei stato.
        Bada bene: ho scritto in quel frangente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          ti ripeto ancora, voleva essere ironico per un semplice motivo: nella maggior parte dei casi posti sempre link de Il Giornale della Brianza, del nord, di salcazzoMonza&Brianzapowa..IlGiornale.it, LaStampa.it....tutti giornali di propaganda legati a partiti/ideologie.. ma secondo ME.
          e ironizzo perch? mi fa sorridere come non perdi, insieme ad altri, mai l'occasione di dire che il Sud ? un cancro..e che la sua gente ? per la maggior parte gente di merda... certo, usate altre espressioni, ma non cambia il succo.

cmq non voleva essere alcunch? di superiore, se cos? pare...me ne scuso...davvero

mignolino e pace?
          Penso di poter dire che nessuno vuole generalizzare, perch? ? sempre sbagliato farlo....per?,dai....credo che certe cose siano evidenti e innegabili, non propagandistiche...

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            Ma infatti, perch? io leggo:

Ilcorrieremb.it
            corriere.it
            ilfattoquotidiano.it
            cittamigliore.wordpress.com
            milano.corriere.it
            beppegrillo.it
            infonodo.org
            laprovinciadicomo.it
            repubblica.it (ma lo vedo troppo di parte)
            ilsole24ore.it
            news.google.it soprattutto, perch? mi tira fuori TUTTO e non solo un giornale.

HO semplicemente espresso la mia valutazione su quello che penso del perch? molte persone del sud siano viste male.
            Non ho davvero nulla contro il sud, sono serio... dai, a me che ***** me ne dovrebbe fregare scusa?
            Qu? in brianza ho piu' amici meridionali che originari del posto quindi ormai parlare di nord/sud non ha pi? senso dai...

E sinceramente... a me cambia qualcosa che giu' si fottano 3/4/5 mila pensioni in pi? o meno? NO NIENTE.... e quindi, nel pratico NON mi cambia nulla...per cui si parla di PERCEZIONE non di qualcosa che FACCIO o vado contro.
            [/QUOTE]
            Last edited by Virgo; 27-01-12, 11:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              Penso di poter dire che nessuno vuole generalizzare, perch? ? sempre sbagliato farlo....per?,dai....credo che certe cose siano evidenti e innegabili, non propagandistiche...
              spamky, ho detto un'altra cosa io.
              quell'articolo..e il suo senso..sono in linea con la realt?: al sud ? pi? facile frodare...per tanti motivi.. che ci vorrebbe una pergamena per dirli tutti.
              quei giornali sono giornali di propaganda. (? diverso dal prendere in analisi 1 solo articolo).. ma non solo quelli, anche il giornale della mia citt?...e quelli locali....
              a favore delle amministrazioni in corso. (qualunque esse siano)...
              leggili tutti, tutti i giorni... anzi no, ? noioso...io lo faccio per lavoro...
              e ti assicuro che ? cos?.
              tu come la chiami..se non propaganda?
              ti ripeto, staccati dal singolo articolo... pensa ai giornali che conosci, nella loro interezza.

Comment

• Font Size
                E se devo essere sincero, al giornale RINGRAZIO di aver scritto questo articolo

A NOI SCHETTINO, A VOI AUSCHWITZ - Interni - ilGiornale.it
                L'unico giornale che a quanto pare ha preso difesa a TUTTA ITALIA

Comment

• Font Size

Ilcorrieremb.it
                  corriere.it
                  ilfattoquotidiano.it
                  milano.corriere.it
                  beppegrillo.it
                  infonodo.org
                  laprovinciadicomo.it
                  ilsole24ore.it

HO semplicemente espresso la mia valutazione su quello che penso del perch? molte persone del sud siano viste male.
                  Non ho davvero nulla contro il sud, sono serio... dai, a me che ***** me ne dovrebbe fregare scusa?
                  Qu? in brianza ho piu' amici meridionali che originari del posto quindi ormai parlare di nord/sud non ha pi? senso dai...

E sinceramente... a me cambia qualcosa che giu' si fottano 3/4/5 mila pensioni in pi? o meno? NO NIENTE.... e quindi, nel pratico NON mi cambia nulla...per cui si parla di PERCEZIONE non di qualcosa che FACCIO o vado contro.
                  [/QUOTE]

ok, va bene. grazie per la spiegazione. ? colpa mia che forse leggo male tra le tue righe, e me ne scuso.
                  adesso mignolino? :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    :birrapop:

fai posto, va

:divano:

Comment

• Font Size

ne hanno parlato in ogni tg e trasmissioni varie tutta questa settimana....non ha il primato nemmeno in questo...

Comment

• Font Size
                        Vogliamo ved? er sangueeeee!!!!!!!

:divano:

Comment

• Font Size

Ilcorrieremb.it
                          corriere.it
                          ilfattoquotidiano.it
                          milano.corriere.it
                          beppegrillo.it
                          infonodo.org
                          laprovinciadicomo.it
                          ilsole24ore.it
                          Aho e pagalo un abbonamento a qualche quotidiano e ad un settimanale
                          Scherzi a parte, l'informazione gratuita ? positiva, ma si corre il rischi di leggere solo gli articoli strngati e mai gli approfondimenti

Comment

• Font Size

qui quoto
                            st'inutili mangiacrauti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Spank View Post
                              Aho e pagalo un abbonamento a qualche quotidiano e ad un settimanale
                              Scherzi a parte, l'informazione gratuita ? positiva, ma si corre il rischi di leggere solo gli articoli strngati e mai gli approfondimenti

YouKioske.com - Revistas, Periodicos, Comics, Libros. e passa la paura

Comment

• Font Size
                                qual'? l'utilit? di questo 3D, a parte le solite menate per disprezzare sempre e comunque NOI del sud in modo generalizzato?

forse ? meglio che io cambi aria va ... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X