Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e come spesso accade...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nessuno ha sottolineato la pi? grande differenza tra la gente del nord e la gente del sud.

I meridionali sono universalmente conosciuti come Latin Lover, ovvero dei gran trombador

Anche questo ? un luogo comune e anche per questo primato un motivo ci sar?

E questo vale per ricompensa di tutti gli altri difetti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spank View Post
      Nessuno ha sottolineato la pi? grande differenza tra la gente del nord e la gente del sud.

I meridionali sono universalmente conosciuti come Latin Lover, ovvero dei gran trombador

Anche questo ? un luogo comune e anche per questo primato un motivo ci sar?

E questo vale per ricompensa di tutti gli altri difetti
      bhe si universalmente riconosciuto in terronia

Comment

• Font Size
        Perch? il meridione ? un posto sfortunato... si basti vedere come gi? la vita si ? rivolta contro loro...

In Campania vivono mezzo milione di inabili al lavoro, un ottavo di tutti gli invalidi italiani e nella sola provincia di Napoli, una pensione su tre ? versata a un invalido. Dunque, considerando il numero complessivo degli abitanti, si nota che 11 persone su cento intascano l’assegno di povert? o di inabilit? e solo otto su cento prendono una pensione che arriva dai soldi versati con i contributi. )

Napoli sforna invalidi con la talpa dell’Inps: uno su quattro ? falso - Cronache - ilGiornale.it

Comment

• Font Size
          ecco un esempio di propaganda (IlGiornale.it) e una vittima (Virgo).

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            ecco un esempio di propaganda (IlGiornale.it) e una vittima (Virgo).

No, direi che hanno indicizzato bene il loro sito su Google per la ricerca

Comment

• Font Size
              Invalidit?: al Sud bastava avere dolori reumatici - Quotidiano Net

questo va meglio il quotidiano.net?

Falsi invalidi, denunciate 22 persone: sei sono medici. Cardiopatie ?inventate? - Corriere del Mezzogiorno

corriere meglio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                No, direi che hanno indicizzato bene il loro sito su Google per la ricerca
                tecnicamente s?
                ma tu rimani vittima della propaganda (secondo me, non me ne volere Virgo)
                sei proprio il caso per eccellenza :gaen: ti userei come story telling di studio universitario

Comment

• Font Size

meglio!
                  almeno leggi qualcosa di diverso... e ti fai un'idea pi? ad ampio raggio..

Comment

• Font Size
                    tecnicamente s?
                    ma tu rimani vittima della propaganda (secondo me, non me ne volere Virgo)
                    sei proprio il caso per eccellenza :gaen: ti userei come story telling di studio universitario
                    Non ti preoccupare, sono abituato ad essere in mezzo a "saccenti"

Comment

• Font Size
                      meglio!
                      almeno leggi qualcosa di diverso... e ti fai un'idea pi? ad ampio raggio..
                      Quindi, tu come risponderesti a questo articolo che ti ho dato?
                      Hai altre fonti o cose da smentire, su questo giornale di propaganda? grazie

PS. Ti giuro, son sincero un p? me la sono presa all'inizio, poi mi ? tornata in mente la storia su quando avevo visto la tua foto su facebook e fatto il commento... e ho capito che, come in tutte le cose bisogna dare il giusto peso alle parole che si leggono nel web

Comment

• Font Size
                        Non ti preoccupare, sono abituato ad essere in mezzo a "saccenti"
                        ma de che ...
                        dovresti prendere le cose in modo pi? propositivo per vedere le cose da pi? punti di vista, tutto qui. ma ? una misera llimitata opinione personale, magari inutile.
                        se poi ? espressa in modo ironico e pensi sia saccenteria mi spiace..
                        ciao virgulett de la brianSa

Comment

• Font Size
                          ma de che ...
                          dovresti prendere le cose in modo pi? propositivo per vedere le cose da pi? punti di vista, tutto qui. ma ? una misera llimitata opinione personale, magari inutile.
                          se poi ? espressa in modo ironico e pensi sia saccenteria mi spiace..
                          ciao virgulett de la brianSa
                          Ma propositivo di cosa, cio? parlando seriamente, si ? posto una domanda... io ho copiato un link, tanto per mostrare dei DATI che penso siano veri, o sbaglio e vengo tacciato come un idiota ignorante che si fa condizionare, da prendere inoltre come esempio...

mi spieghi perch? e dove ho sbagliato, o cosa vorresti farmi capire senza la solita ironia da superiore?

Comment

• Font Size
                            Quindi, tu come risponderesti a questo articolo che ti ho dato?
                            Hai altre fonti o cose da smentire, su questo giornale di propaganda? grazie

PS. Ti giuro, son sincero un p? me la sono presa all'inizio, poi mi ? tornata in mente la storia su quando avevo visto la tua foto su facebook e fatto il commento... e ho capito che, come in tutte le cose bisogna dare il giusto peso alle parole che si leggono nel web
                            Ti ripeto che era ironia, ilGiornale.it per me ? un giornale di propaganda.
                            Riguardo all'articolo in s?...come altri....sono d'accordo che al sud ci sia pi? modo di frodare..

ps. non ti conviene e non voglio ricordare quel frangente..perch?, se non lo sai, ? un reato, semplicemente.

Comment

• Font Size
                              ps. non ti conviene e non voglio ricordare quel frangente..perch?, se non lo sai, ? un reato, semplicemente.

?
                              HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
                              AHAHAHAHAH

stai dicendo che ? REATO copiare la pagina link di facebook (dove TU decidi cosa far vedere a CHI e soprattutto, l'unica foto vista era quella del profilo FACEBOOK?

Dany, ti prego fermiamoci qu? cos? almeno sono io l'idiota ignorante e basta
                              Last edited by Virgo; 27-01-12, 10:51.

Comment

• Font Size
                                vedi Dany il discorso del tread della memoria e questo ? tutt'uno, pensa senza aspettare nemeno un giorno

Comment

X
                                Working...
                                X