Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

te vedendo le iene....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    sono d'accordo,anche secondo me ? cos?..

ma non ritieni che sia giusto cambiare questa mentalit???
    non ritieni che in quegli uffici o enti statali ci vada messo uno a capo,pagato in base a quanto migliora la situazione,in grado di estirpare certa feccia di gente(perch? quelli del video sono feccia e non gente che merita qualcosa) e capace di mandarli a casa immediatamente e senza sindacati in mezzo ai coglioni??
    ma perch? mai da certa gente devo sentirmi dire: ti porto la macchina domani ma falla pure con calma tanto mi son preso un giorno di malattia..e guarda caso,in praticamente tutti i casi,certi discorsi vengono da persone meridionali..

non sto mettendo in dubbio che la colpa di questa mentalit? sia solo loro,,probabilmente son cresciuti cos? a causa della situazione circostante..ma ritengo che ora nel 2012 sia anche ora di cambiarla sta ***** di mentalit?...perch? ? troppo facile rubare lo stipendio e poi quando li si vuol lasciare a casa,li trovi tutti in prima fila a fare sciopero e gridare allo scandalo.

in quanto al mio essere razzista..non mi ritengo tale,lo sono solamente verso certa gente capace solamente di sfruttare tutto ci? che pu? e senza averne il permesso..

e tornando al discorso del servizio di ieri...prenderei anche quei politici che per partito preso han detto che non gli risulta che sia quella usanza..ecco a casa anche lui e a calci nel culo.
    Schifoso nordista...

:gaen:

Comment

• Font Size
      io sono sciettico,
      vorrei proprio vedere al comune di milano quanti terroni ci lavorano!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Laino View Post
        io sono sciettico,
        vorrei proprio vedere al comune di milano quanti terroni ci lavorano!!!!!
        ti diranno che il 90% ci lavorano meridionali :gaen:

Comment

• Font Size
          ma alla fine tra teRoni e polentoni chi ha vinto?

Comment

• Font Size
            ? una guerra senza vincitori n? vinti
            altrimenti il bello del gioco dov'??

?_?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              ma alla fine tra teRoni e polentoni chi ha vinto?
              ma io direi che il record spetta a voi
              Lavora sei giorni in nove anni Arrestata l’assenteista record - Interni - ilGiornale.it

poi se vogliamo analizzare meglio c'? anche il grafico ma sicuramente l'avr? fatto qualche terrone del sud ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                ma io direi che il record spetta a voi
                Lavora sei giorni in nove anni Arrestata l?assenteista record - Interni - ilGiornale.it

poi se vogliamo analizzare meglio c'? anche il grafico ma sicuramente l'avr? fatto qualche terrone del sud ....
                neodemos.it
                io sono una razza superiore a tutti voi....sono terronpolentone quindi non rientro in queste congetture...ergo sukate :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  sono d'accordo,anche secondo me ? cos?..

ma non ritieni che sia giusto cambiare questa mentalit???
                  non ritieni che in quegli uffici o enti statali ci vada messo uno a capo,pagato in base a quanto migliora la situazione,in grado di estirpare certa feccia di gente(perch? quelli del video sono feccia e non gente che merita qualcosa) e capace di mandarli a casa immediatamente e senza sindacati in mezzo ai coglioni??
                  ma perch? mai da certa gente devo sentirmi dire: ti porto la macchina domani ma falla pure con calma tanto mi son preso un giorno di malattia..e guarda caso,in praticamente tutti i casi,certi discorsi vengono da persone meridionali..

non sto mettendo in dubbio che la colpa di questa mentalit? sia solo loro,,probabilmente son cresciuti cos? a causa della situazione circostante..ma ritengo che ora nel 2012 sia anche ora di cambiarla sta ***** di mentalit?...perch? ? troppo facile rubare lo stipendio e poi quando li si vuol lasciare a casa,li trovi tutti in prima fila a fare sciopero e gridare allo scandalo.

in quanto al mio essere razzista..non mi ritengo tale,lo sono solamente verso certa gente capace solamente di sfruttare tutto ci? che pu? e senza averne il permesso..

e tornando al discorso del servizio di ieri...prenderei anche quei politici che per partito preso han detto che non gli risulta che sia quella usanza..ecco a casa anche lui e a calci nel culo.
                  BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok Diego, questa ? veramente bella...

fatto sta cmq che tra i dipendenti statali, i tuoi clienti, ed i contatti di Arabikola....son tutti meridionali scrocconi fannulloni.....e ti ripeto, ? cos?!!!! LO SIAMO ALLA FACCIA VOSTRA CHE LAVORATE TUTTO IL GIORNO TUTTI I GIORNI!!!

e per quanto riguarda l'universit? e la scuola......DJ pu? confermare meglio di me....qui le universit? sono tra le pi? rigide, molti studenti che qui non facevano un *****, sono andati al nord e gli sono fioccati i 30 ed attenzione, non sto dicendo che le nostre sono migliori delle vostre, anzi, tutto il contrario, da noi sono troppo cacazzi e senza motivo....
                  Last edited by @Sky@; 27-01-12, 13:01.

Comment

• Font Size
                    Ma perch? in metropolitana quelli a cui puzzano le ascelle parlano tutti dialetto del sud???

Minchia ho sbagliato topic!
                    Vabb? vado a ZiZZaniare altrove
                    Last edited by alfetta; 27-01-12, 13:06.

Comment

• Font Size
                      io sono una razza superiore a tutti voi....sono terronpolentone quindi non rientro in queste congetture...ergo sukate :gaen:
                      sei tra i peggiori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        sei tra i peggiori
                        sono un eletto :gaen:

Comment

• Font Size
                          cmq io sta primavera torno a napoli... ..luca vieni anche tu? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            cmq io sta primavera torno a napoli... ..luca vieni anche tu? :gaen:
                            sei matta....io a Napoli non metto pi? piede....la gente non ? a posto di cervello li, hai visto come caxxo guidano??

Comment

• Font Size
                              sei matta....io a Napoli non metto pi? piede....la gente non ? a posto di cervello li, hai visto come caxxo guidano??
                              la loro guida ? un'arte
                              ci torno apposta per studiarla
                              perch? io su quel litorale dove ho visto manovre da stantman...credo sarei morta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                la loro guida ? un'arte
                                ci torno apposta per studiarla
                                perch? io su quel litorale dove ho visto manovre da stantman...credo sarei morta
                                stuntman

Comment

X
                                Working...
                                X