Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
te vedendo le iene....
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postma alla fine tra teRoni e polentoni chi ha vinto?
Lavora sei giorni in nove anni Arrestata l’assenteista record - Interni - ilGiornale.it
poi se vogliamo analizzare meglio c'? anche il grafico ma sicuramente l'avr? fatto qualche terrone del sud ....
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postma io direi che il record spetta a voi
Lavora sei giorni in nove anni Arrestata l?assenteista record - Interni - ilGiornale.it
poi se vogliamo analizzare meglio c'? anche il grafico ma sicuramente l'avr? fatto qualche terrone del sud ....
neodemos.it
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsono d'accordo,anche secondo me ? cos?..
ma non ritieni che sia giusto cambiare questa mentalit???
non ritieni che in quegli uffici o enti statali ci vada messo uno a capo,pagato in base a quanto migliora la situazione,in grado di estirpare certa feccia di gente(perch? quelli del video sono feccia e non gente che merita qualcosa) e capace di mandarli a casa immediatamente e senza sindacati in mezzo ai coglioni??
ma perch? mai da certa gente devo sentirmi dire: ti porto la macchina domani ma falla pure con calma tanto mi son preso un giorno di malattia..e guarda caso,in praticamente tutti i casi,certi discorsi vengono da persone meridionali..
non sto mettendo in dubbio che la colpa di questa mentalit? sia solo loro,,probabilmente son cresciuti cos? a causa della situazione circostante..ma ritengo che ora nel 2012 sia anche ora di cambiarla sta ***** di mentalit?...perch? ? troppo facile rubare lo stipendio e poi quando li si vuol lasciare a casa,li trovi tutti in prima fila a fare sciopero e gridare allo scandalo.
in quanto al mio essere razzista..non mi ritengo tale,lo sono solamente verso certa gente capace solamente di sfruttare tutto ci? che pu? e senza averne il permesso..
e tornando al discorso del servizio di ieri...prenderei anche quei politici che per partito preso han detto che non gli risulta che sia quella usanza..ecco a casa anche lui e a calci nel culo.
fatto sta cmq che tra i dipendenti statali, i tuoi clienti, ed i contatti di Arabikola....son tutti meridionali scrocconi fannulloni.....e ti ripeto, ? cos?!!!! LO SIAMO ALLA FACCIA VOSTRA CHE LAVORATE TUTTO IL GIORNO TUTTI I GIORNI!!!
e per quanto riguarda l'universit? e la scuola......DJ pu? confermare meglio di me....qui le universit? sono tra le pi? rigide, molti studenti che qui non facevano un *****, sono andati al nord e gli sono fioccati i 30ed attenzione, non sto dicendo che le nostre sono migliori delle vostre, anzi, tutto il contrario, da noi sono troppo cacazzi e senza motivo....
Last edited by @Sky@; 27-01-12, 13:01.
Comment
-
-
-
Originally posted by lucavor View Postsei matta....io a Napoli non metto pi? piede....la gente non ? a posto di cervello li, hai visto come caxxo guidano??
ci torno apposta per studiarla
perch? io su quel litorale dove ho visto manovre da stantman...credo sarei morta
Comment
-
X
Comment