Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

te vedendo le iene....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma gli assistenti sociali non dovrebbero ASSISTERE nel miglior modo le persone che hanno problemi? e gli educatori..EDUCARE?
    forse sono io che non ho padronanza della lingua..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mrfonzy View Post
      come al solito se n? finisce sempre con una questione nord e sud :gaen:

      nessun altoatesino mi chiede pzz rotti
      nessun valdostano
      nessuno svizzero
      nessun milanese

      tutti con accento meridionale spinto tanto che faccio fatica a capire spesso...? colpa mia ?

      io son l'ultimo a voler generalizzare...ma i fatti son fatti e avendo parecchi amici meridionali un po' mi spiace...ma cos? ?,anche a detta loro

      e cmq il problema sta a monte ,questo ? solo un offtopic che golf mi ha dato l'assist x ricordare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by danystoner View Post
        ma gli assistenti sociali non dovrebbero ASSISTERE nel miglior modo le persone che hanno problemi? e gli educatori..EDUCARE?
        forse sono io che non ho padronanza della lingua..
        Sempre di servizio pubblico si parla, quelli non credo che abbiano capito la delicatezza e importanza del loro lavoro.
        Ricordo ancora i due bambini allontanati da genitori perch? maestre e assistenti sociali non avevano capito un Gazzo!

        E intanto hanno rovinato due bambini...
        Last edited by Giu72; 26-01-12, 21:37.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mrfonzy View Post
          come al solito se n? finisce sempre con una questione nord e sud :gaen:

          Ma guarda sono molto serio,non far degenerare il discorso e se lo sai dimmi il perch? nei posti comunali e statali son quasi tutti meridionali?

          Comment


          • Font Size
            #35
            bravo enrico brignano
            dite a monti che il terremoto dell'altro giorno NON ha causato danni a cose e persone..
            prima le COSE, a cui sono pi? legati.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by golf2000 View Post
              Ma guarda sono molto serio,non far degenerare il discorso e se lo sai dimmi il perch? nei posti comunali e statali son quasi tutti meridionali?
              nel mio comune la maggior parte ? gente originaria doc da 4-5 generazioni
              eppure fanno lo stesso come c***o gli pare
              ? proprio un modus vivendi..andrebbero estirpati per lasciar post a chi lavora, crist*.

              Comment


              • Font Size
                #37
                lo facciamo l'ennesimo applauso?
                a queste persone .. che sanno solo come si chiamano e i soldi che lo stato (noi) gli dobbiamo a fine mese.

                noi che, ignoranti, credevamo che la tobin tax fosse una TASSA...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma... rifanno ancora sto benedetto servizio dei dipendenti comunali?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    E poi rompono i cojoni agli imprenditori ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Questi sono LADRI.... io ripeto.. mandategli equitalia.... timbri e non lavori? Bene... ci ridai lo stipendio e i contributi. Va a fare il muratore o l'operaio..vedi che ti massacri..
                      dopo i puntini ci vedevo bene un bello STRON ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

                      vieni qua da me a timbrare..........te lo faccio io un bel timbro....

                      A FUOCO

                      ma prima (xch? sono un ragazzo generoso) ti faccio un po' di anestesia locale... a mani aperte sulla tua faccia da cu lo!

                      nord o sud ? uguale.... nn sono razzista

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        domanda: mettiamo caso che nel mio paesello di 10k anime ci sono un paio di questi che "si presume" facciano il giochino del cartellino...

                        "tutti" lo sanno/sospettano...ma cosa fai?all'atto pratico dico,se nn hai le prove...che gli dici?rischi solo di fare la figura di cacca se nn ci hai preso...

                        tipo io vedo spesso un impiegata della posta al bar a orari strani...come faccio a sapere se fa la furba o magari ha solo orari diversi dagli altri o magari si prende il permesso regolare bla vario?

                        se gli dico qualcosa perk? magari mi son appena fatto 1 ora di fila allo sportello dove c'era un dipendente solo su 4 sportelli disponibili ..finisco vado al bar e lei ? li a bersi il caffe...se solo mi metto a discutere con qualcuno della fila che c'era..se lei sente...facile ke c? da discutere perch? deve difendere i suoi colleghi che nn ? colpa loro se c? fila ecc ecc
                        ? un esempio che mi ? successo...per? io nn ho la certezza che quella ? li a farsi i cavoli suoi o ha un orario particolare...e anche "chiederlo" nn ci faccio una bella figura...? una domanda seria la mia eh.
                        considerate pure il fatto che le varie vecchiette se solo ti azzardi ad "attaccare" una loro "amica" ti sbranano vivo pur di difenderla solo se sentono l'odore che stai insinuando qualcosa contro di lei..sopratutto se questa ? una loro coetanea magari...o amica della figlia dello zio della cugina blabla...

                        cmq vedendo il servizio mi ? venuto il sangue amaro,ci sono posti dove ho lavorato che quasi ti seguono pure se esci a fumare per vedere quanto tempo ci metti altro che cartellino...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Il pezzo sulle farmacie mi tocca da vicino. E' un caso gracvissimo ed imperdonabile ma sono pronto a scommettere si tratti di un caso sporadico. Purtroppo gettano fango su tutta la categoria ma, credetemi, non e' la regola.
                          Spero solo gli facciano un culo da record.
                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            E poi se li voglion lasciare a casa fanno sciopero...maiali e schifosi!fossi io il loro capo gli darei un ora per lasciare il posto di lavoro ad altri e farei rimborsare le ore perse..
                            Mi stavo chiedendo na cosa,ma perch? nei comuni e comunque nei posti statali,la maggior parte dei dipendenti sono del meridione?
                            ma dove hai sentito o letto questa notizia?

                            avete rotto i maroni (e voglio essere molto pi? che educato)con questa storia del meridione, sul serio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              come al solito se n? finisce sempre con una questione nord e sud :gaen:
                              ma certo! noi siamo tutti ladri e mafiosi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                E poi se li voglion lasciare a casa fanno sciopero...maiali e schifosi!fossi io il loro capo gli darei un ora per lasciare il posto di lavoro ad altri e farei rimborsare le ore perse..
                                Mi stavo chiedendo na cosa,ma perch? nei comuni e comunque nei posti statali,la maggior parte dei dipendenti sono del meridione?
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                Ma guarda sono molto serio,non far degenerare il discorso e se lo sai dimmi il perch? nei posti comunali e statali son quasi tutti meridionali?
                                ma come Diego, non lo sai??? perch? NOI del SUD viviamo alle vostre spalle...voi lavorate e noi cazzeggiamo...e nelle migliori delle ipotesi, veniamo a FARE FINTA di lavorare da VOI al NORD!!!

                                cosa che tutti i ddgini che mi hanno conosciuto, e chi di loro ? stato QUI al SUD pu? confermare........e ne andiamo fieri di questo.....




                                certe volte mi chiedo come mai abbiamo la possibilit? di registrarci in questo forum....mah!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X