Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

te vedendo le iene....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    ma se i discorso comincia con "quelli che fanno cos? sono per la maggior parte meridionali".....cosa c'? da spiegare o continuare?
    e perch? scusa..? per caso qualcosa di non vero???
    invece di dare dei razzisti,perch? non si prova a spiegare ci? che ? stato chiesto???

Comment

• Font Size
      e intanto continuate a rispondere con altro..senza ampliare l'argomento e spiegare qualcosa..
      io sarei felicissimo di sapere il perch? e il per come di queste cose che accadono..ma evidentemente ? pi? semplice dire: sei razzista!! contenti voi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        E poi se li voglion lasciare a casa fanno sciopero...maiali e schifosi!fossi io il loro capo gli darei un ora per lasciare il posto di lavoro ad altri e farei rimborsare le ore perse..
        Mi stavo chiedendo na cosa,ma perch? nei comuni e comunque nei posti statali,la maggior parte dei dipendenti sono del meridione?
        caro Djcrush...rileggiti il mio intervento...non c? scritto che tutti i dipendenti al nord sono del sud come tu hai riportato.

Comment

• Font Size
          e perch? scusa..? per caso qualcosa di non vero???
          invece di dare dei razzisti,perch? non si prova a spiegare ci? che ? stato chiesto???
          io non ti ho dato del razzista. e anche fosse onestamente non sarebbe un mio problema, ma tutto tuo nel caso.
          ho detto che con un discorso che comincia lanciando un sasso cos?.. non ho nulla da dire, fine.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            giu
            non me ne volere

il discorso parte con

CHE SCHIFO I DIP PUBBLICI che rubano lo stipendio...quindi i soldi nostri!

perfetto...ci siamo ....ok

poi arriva UNO che dice

MA COME E' POSSIB CHE I DIPENDENTI PUBBL AL NORD SIANO TUTTI DEL SUD

io non ho studiato molto ma ci vuole poco a collegare

dipendenti pubblici --> ladri
            dipendenti pubblici --> tutti del sud

quelli del sud --> LADRI

hihihihihihi
            Originally posted by mrfonzy View Post
            in verit? quelle poche volte che ho letto i tuoi interventi riguardanti il sud lanci sempre la pietrina e nascondi la manina caro golf a buon intenditore poche parole .......
            ecco,,e siccome non mi sembra di aver scritto una boiata dicendo che la maggior parte dei posti statali siano occupati da persone meridionali..
            voi invece di rispondere con le solite cazzate,perch? non cercate di spiegare le cose???mi sembrate persone intelligenti con le quali poter affrontare una discussione senza eccedere..

Comment

• Font Size
              caro Djcrush...rileggiti il mio intervento...non c? scritto che tutti i dipendenti al nord sono del sud come tu hai riportato.
              ho letto
              tranquillo
              ed ho fatto anche il ragionamento passo passo per arrivare alla naturale conclusione del tuo di ragioanmetno!

ma come la volta scorsa...tu non volevi dire questo ecc ecc..

tu chiedi di motivare e spiegare ecc
              ? sbagliato risp ad una domanda con un'altra
              per? ti chiedo una cosa

perch? dovrei farlo?
              perch? dovrei perder tempo ad argomentare ecc ecc?
              perch??
              a me che mi cambia se tu pensi che quelli del sud sono tutti scansafatiche mangiapaneatradimento???

dalla risp capisci anche perch? non ho pi? contribuito al topic

PS
              una volta ho letto un detto
              "chi vuole aver ragione si sbraccia, parla ed argomenta.
              chi la ragione l'ha...ha gi? smesso di parlare da un pezzo"

non capisco cosa significhi...per? mi piace!
              Last edited by dj crush; 27-01-12, 17:09.

Comment

• Font Size
                ho letto
                tranquillo
                ed ho fatto anche il ragionamento passo passo per arrivare alla naturale conclusione del tuo di ragioanmetno!

per? ti chiedo una cosa

perch? dovrei farlo?
                perch??
                a me che mi cambia se tu pensi che quelli del sud... sono tutti scansafatiche mangiapaneatradimento???

...e del nord, CHE LAVORANO NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE...

Cos? ? meglio.

Il punto ? che nella PA sono moltissimi quelli del sud.
                Potr? dar fastidio, potr? non piacere, ma ? cos?!!!
                Last edited by Giu72; 27-01-12, 17:11.

Comment

• Font Size
                  schifo al massimo e peggio quelli della farmacia

Comment

• Font Size
                    ho letto
                    tranquillo

per? ti chiedo una cosa

perch? dovrei farlo?
                    perch??
                    a me che mi cambia se tu pensi che quelli del sud sono tutti scansafatiche mangiapaneatradimento???

ecco allora se non vuoi argomentare evita anche di dare del razzista a vanvera,altrimenti passi per quello saccente che sa ma non vuol dire..e invece non sa un *****...e non ? il tuo caso perch? comunque ti ritengo una persona intelligente.
                    io penso che tanti,ma veramente tanti ambiscano al posto statale perch? cos? almeno sono belli tranquilli..cos? come tanti approfittano della loro posizione per comodit?..cos? come penso che tantissimi si mettono in malattia solo perch? il loro posto di lavoro glielo permette..e questo tipo di problematica succede di pi? nelle persone meridionale che hanno un posto statale rispetto ad altri.
                    non mi sembra che questo voglia dire esser razzista e non mi ritengo tale,anche perch? sono dell'idea e l'ho scritto tantissime volte,che ci sono anche tantissimi meridionali che non approfittano di un bel niente.
                    ora pensala come vuoi,ma se mi vuoi dare degli appellativi,almeno cerca di essere cos? intelligente da provare a spiegare e controbattere a ci? che ho scritto ora,senza rispondere con le solite cazzate,per poi dire che non te ne viene niente in tasca ad argomentare qualcosa.

Comment

• Font Size
                      ecco,,e siccome non mi sembra di aver scritto una boiata dicendo che la maggior parte dei posti statali siano occupati da persone meridionali..
                      voi invece di rispondere con le solite cazzate,perch? non cercate di spiegare le cose???mi sembrate persone intelligenti con le quali poter affrontare una discussione senza eccedere..
                      stai sicuro che se qualcuno sapeva spiegarti la cosa non era qui e portarla per le lunghe :gaenurtroppo ci vorrebbe solo una persona che lavora nell' amministrazione comunale che potrebbe dare una risposta certa e qui a come vedo non c'? ne sono, quindi nessuno pu? sapere xch? al nord ci sono molti meridionali negli enti publici , da come la posso vedere io penso che chiunque s? che al nord si vive meglio del sud e se hai la possibilit? di trasferiti la cogli al volo e cmq non perdere tempo che i nullafacenti ci sono in tutta Italia solo che se sono del sud fanno pi? notizia :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        ...e del nord, CHE LAVORANO NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE...

Cos? ? meglio.

Il punto ? che nella PA sono moltissimi quelli del sud.
                        Potr? dar fastidio, potr? non piacere, ma ? cos?!!!
                        esattamente,ma ? pi? comodo dare dei razzisti senza perder tempo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          stai sicuro che se qualcuno sapeva spiegarti la cosa non era qui e portarla per le lunghe :gaenurtroppo ci vorrebbe solo una persona che lavora nell' amministrazione comunale che potrebbe dare una risposta certa e qui a come vedo non c'? ne sono, quindi nessuno pu? sapere xch? al nord ci sono molti meridionali negli enti publici , da come la posso vedere io penso che chiunque s? che al nord si vive meglio del sud e se hai la possibilit? di trasferiti la cogli al volo e cmq non perdere tempo che i nullafacenti ci sono in tutta Italia solo che se sono del sud fanno pi? notizia :gaen:
                          e tu pensa che c'? chi si ? trasferito al nord per vivere peggio rispetto al sud...
                          deve essere proprio scemo

Comment

• Font Size
                            ok..
                            a parer mio se ? vero che nelle pubbliche amministrazioni ci sono piu persone del sud ? perche qui il lavoro scarseggia tantissimo...lo stesso motivo vale anche nell'esercito e le altre forze armate,non avete idea della quantita di domande per vfp1 che mandano i ragazzi di questi tempi...fameeeeeee!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabio2t View Post
                              .lo stesso motivo vale anche nell'esercito e le altre forze armate,non avete idea della quantita di domande per vfp1 che mandano i ragazzi di questi tempi...fameeeeeee!!
                              Adesso ? fame, e prima cos'era?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Adesso ? fame, e prima cos'era?
                                dai noi c? sempre stata la fame!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X