Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live fammi indovinare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Live fammi indovinare...

Possiedi XBOX 360, PS3, WII, PC etc? con tutti i giochi di macchine?

Chi gioca insistentemente con videogames e simulatori di guida, rischia di commettere un numero maggiore di sinistri durante la guida reale. In altre parole, i soggetti che hanno l'abitudine di dilettarsi con videogames di carattere motoristico-sportivo hanno un elevato margine di probabilit? di esser vittime di incidenti, di attraversare gli incroci con il semaforo rosso e di commettere manovre scorrette.

Auto, patiti videogames i pi? spericolati - FASTWEB

• Font Size
    mmmhhh.......

Comment

• Font Size
      Me pare na strunzata

Comment

• Font Size
        avevo letto gi? questa cosa e riflettendoci potrebbe essere vera. penso prima di tutto perch? il cervello si abitua ad un certo stile di guida, questo grazie anche alla perfezione dei giochi in questione e alla realt? che trasmettono, secondo me anche perch? quando si gioca non si deve gestire la distribuzione dei pesi del mezzo che si guida, cosa che nella realt? invece succede.

Comment

• Font Size
          l'unica cosa che cambia, tra chi gioca e chi no, e' la capacita' di concentrazione alla guida, e i riflessi.
          oltre tutto i videgiochi sono utilissimi per "educare" a perdere la pericolosa attitudine al "target fixation"...

poi per carita', se uno e' talmente coglione da pensare di essere in un videogioco quand'e' alla guida, allora vale anche per tutti gli altri ambiti: sempre amato giochi di guerra e simulazioni varie, ma non mi metto a rubare aerei/elicotteri o a fare il passo del giaguaro al supermercato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            l'unica cosa che cambia, tra chi gioca e chi no, e' la capacita' di concentrazione alla guida, e i riflessi.
            oltre tutto i videgiochi sono utilissimi per "educare" a perdere la pericolosa attitudine al "target fixation"...

poi per carita', se uno e' talmente coglione da pensare di essere in un videogioco quand'e' alla guida, allora vale anche per tutti gli altri ambiti: sempre amato giochi di guerra e simulazioni varie, ma non mi metto a rubare aerei/elicotteri o a fare il passo del giaguaro al supermercato
            Ti prego, se quello un giorno lo fai chiamami perch? ? uno spettacolo da vedere....

Comment

• Font Size
              E' la storia del bambino che si butta dalla finestra che si crede superman o gig robot, adattatata all'epoca moderna.

Comment

• Font Size
                Originally posted by amon77 View Post
                E' la storia del bambino che si butta dalla finestra che si crede superman o gig robot, adattatata all'epoca moderna.
                Ma chi, Piero quando va in macchina

Comment

• Font Size
                  Ahhahahaha !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Ti prego, se quello un giorno lo fai chiamami perch? ? uno spettacolo da vedere....
                    si certo lanciando granate/succhi di frutta alle terroriste/commesse?

Comment

• Font Size

Di solito nei supermercati ci si accascia per terra quando c'? qualche annuncio mettendosi le mani intorno alla testa e gridando "Basta ancora quelle voci" ... pero' a 13 anni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Possiedi XBOX 360, PS3, WII, PC etc? con tutti i giochi di macchine?

Chi gioca insistentemente con videogames e simulatori di guida, rischia di commettere un numero maggiore di sinistri durante la guida reale. In altre parole, i soggetti che hanno l'abitudine di dilettarsi con videogames di carattere motoristico-sportivo hanno un elevato margine di probabilit? di esser vittime di incidenti, di attraversare gli incroci con il semaforo rosso e di commettere manovre scorrette.

Auto, patiti videogames i pi? spericolati - FASTWEB
                        Se ? vero io sono l'eccezione vivente...

... in quanto non gioco affatto.

Comment

• Font Size
                          Inchia che boiata, mi sono sparato praticamente tutti i giochi di auto e soprattutto il tamarrissimo NFS in tutte le versioni esistenti eppure ho fatto 3 incidenti in vita mia in cui 2 volte mi sono venuti addosso. A quest'ora dovrei essere gi? morto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Larsen_EE View Post

Specie se la cassiera ha la minigonna e tu strisci fino a lei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Spank View Post
                              Specie se la cassiera ha la minigonna e tu strisci fino a lei
                              bravo... cosi' me ne becco due di denunce: una per tentato furto (se striscio via ci sara' un motivo no?), l'altra per aggressione sessuale

Comment

X
                              Working...
                              X