mi dicono che stanno giocando una partita mostruosa....adesso sono 2 set a uno per il mito.....c'? modo di vederla sul web??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso: federer nadal in australia
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View Postprevedibile...
il male trionfa sempre,fortunamente quello li il talento non lo potr? mai allenare,anche se il fisico regger? ancora per un po' non avviciner? alcun record del re nemmeno con il pensiero.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View Postaltra partita buttata via dal re del tennis che evidentemente soffre il mancino.
il male trionfa sempre,fortunamente quello li il talento non lo potr? mai allenare,anche se il fisico regger? ancora per un po' non avviciner? alcun record del re nemmeno con il pensiero.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View Postaltra partita buttata via dal re del tennis che evidentemente soffre il mancino.
Originally posted by jack View Postfederer ? il tennis...nadal ? un gran bombardiere e combattente ma non c'? paragone....comunque ora forza nole!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postfederer ? il tennis...nadal ? un gran bombardiere e combattente ma non c'? paragone....comunque ora forza nole!!!
E si a sto punto forza Nole....che tristezza
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa negli scontri diretti Federer ? da m? che prende puntualmente paga o sbaglio???
Quel parziale ? chiaramente condizionato da un discorso generazionale,ma nel complesso non c'? paragone tra i due.
A 31 anni Nadal sar? gi? da qualche anno a pescare con suo zio nell'amata Maiorca.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostSi ? sotto,purtroppo non pu? diventare giovane di 5 anni...
Quel parziale ? chiaramente condizionato da un discorso generazionale,ma nel complesso non c'? paragone tra i due.
A 31 anni Nadal sar? gi? da qualche anno a pescare con suo zio nell'amata Maiorca.
Ok, ha un impugnatura orrenda della racchetta, ok ? aiutato molto dal fatto di esser mancino, ma cavoli a volte fa dei recuperi che ti chiedi "ma chi caxxo sei flash?!!? Ma come l'hai presa?!?!" oppure a volte quando ? in palla ha quel passante di dritto che mi impressiona.
Insomma sono due bei mostri! Djokovic invece mi piace molto meno, ma ho visto poche sue partite.
Comment
X
Comment