Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imparare a suonare la chitarra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luileila View Post
    Chi suona prende i GomBlimenDi , gli altri attorno al falo' trombano
    ahahahah...ma almeno posso guardare

Comment

• Font Size
      Io imparato autodidatta con Classica ... nammerda e una fatica boia ... poi mi son comprato la mia prima chitarra (Acustica Ibanez entry cmq 450.ooo lire ) semrpe autodidatta a distanza di 3 mesi ... sangue alle dita x via delle corde che un mio amico mi disse troppo fine e chitarra troppo dura. Seguendo lui cmq ho raggiunto il mio obiettivo ... "imparare" a fare l'assolo di Patience (GN'R) - nemmeno tutto tra l'altro .
      Da questa esperienza consiglio , classica + magister , poi lo sentirai se vuoi passare ad acustica o elettrica . Ora suono un po' di elettrica (Strato) e pare di avere un Porsche :

Comment

• Font Size
        [QUOTE=lucavor;8007683][QUOTE=Foglio;8007632]Scusa eh, ma una chitarra con un action alta come il golden gate, il suono di una scoreggia e che si scorda dopo due ore ucciderebbe la passione anche ad Hendrix in persona... :asd:

se non l'avessi disfatta ti farei vedere l'action della mia classica da allenamento.....ci passava il mio mignolo tra le corde e il manico
        Luca ho una chitarra + ampli valvolare marshall da vendere...interessa?

Comment

• Font Size
          BlackWolf45 cerca business
          a quanto la vendi? metti foto.. almeno fai un annuncio completo..invece che esprimerti a mozzichi e bocconi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by BlackWolf45 View Post
            Luca ho una chitarra + ampli valvolare marshall da vendere...interessa?
            Ho appena regalato al mio ex compagno di gruppo (1? chitarrista..io ero/sono quello scarso dei due :gaen le mie due chitarre..una Washburn fucsia e nera e una Rhandi Roads blu elettrico con meccaniche oro con manico rovesciato ...quindi direi che il discorso chitarra ? chiuso ormai ....mi butto sul basso, ? sexy

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              BlackWolf45 cerca business
              a quanto la vendi? metti foto.. almeno fai un annuncio completo..invece che esprimerti a mozzichi e bocconi..
              si dice spizzichi e bocconi :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                si dice spizzichi e bocconi :gaen:
                a roma si dice "tozzi e bocconi"

scusate domanda consona....ma perche' siete cosi convinti che la fender sia la top guitar?solo perche' la suonava Hendrix?
                mera curiosita'

Comment

• Font Size
                  Io dico solo che e' un Porsche perche' ho provato solo quella ma per me er mejo e' Gibson (ignorante speaking )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post

scusate domanda consona....ma perche' siete cosi convinti che la fender sia la top guitar?solo perche' la suonava Hendrix?
                    mera curiosita'

No.. Perch? la usa knopflerr, Clapton, hendrix, page.. Ecc.. Ecc.. Tutti i grandi usano la Stratocaster.. Ci sar? un motivo, o no?

Comment

• Font Size
                      Questa e' il mio sogno : Joe Perry '59 burst :sissi:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by capello View Post

mera curiosita'

a me la Fender ha sempre fatto kak?

Ora come ora sbavo copiosamente sulle Ernie Ball

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bandit77 View Post
                          No.. Perch? la usa knopflerr, Clapton, hendrix, page.. Ecc.. Ecc.. Tutti i grandi usano la Stratocaster.. Ci sar? un motivo, o no?
                          E le Gibson invece?...peccato che dopo 10min che la tieni in spalla ti pieghi per quanto pesano

ci sono tanti grandi che usano anche Ibanez, ESP ecc ecc

Comment

• Font Size
                            dissento..

Comment

• Font Size
                              ao, ho anche 2 ibanez... una a 12 corde...qualcosa in contrario? :asd:

Comment

• Font Size
                                eh...certo che c'e'....diccelo un po'....va'...

ps:Page con la strato?...."rabbrividiamo"...........

Comment

X
                                Working...
                                X