Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io imparato autodidatta con Classica ... nammerda e una fatica boia ... poi mi son comprato la mia prima chitarra (Acustica Ibanez entry cmq 450.ooo lire ) semrpe autodidatta a distanza di 3 mesi ... sangue alle dita x via delle corde che un mio amico mi disse troppo fine e chitarra troppo dura. Seguendo lui cmq ho raggiunto il mio obiettivo ... "imparare" a fare l'assolo di Patience (GN'R) - nemmeno tutto tra l'altro .
Da questa esperienza consiglio , classica + magister , poi lo sentirai se vuoi passare ad acustica o elettrica . Ora suono un po' di elettrica (Strato) e pare di avere un Porsche :
[QUOTE=lucavor;8007683][QUOTE=Foglio;8007632]Scusa eh, ma una chitarra con un action alta come il golden gate, il suono di una scoreggia e che si scorda dopo due ore ucciderebbe la passione anche ad Hendrix in persona... :asd:
se non l'avessi disfatta ti farei vedere l'action della mia classica da allenamento.....ci passava il mio mignolo tra le corde e il manico
Luca ho una chitarra + ampli valvolare marshall da vendere...interessa?
Luca ho una chitarra + ampli valvolare marshall da vendere...interessa?
Ho appena regalato al mio ex compagno di gruppo (1? chitarrista..io ero/sono quello scarso dei due :gaen le mie due chitarre..una Washburn fucsia e nera e una Rhandi Roads blu elettrico con meccaniche oro con manico rovesciato ...quindi direi che il discorso chitarra ? chiuso ormai ....mi butto sul basso, ? sexy
Comment