Originally posted by facssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Azienda 2] non solo macchine...
Collapse
X
-
io conosco bene la ditta di cui parla ricky....e se proprio devo dire la verit?....ieri li ho chiamati per sapere se hanno qualche posizione aperta nel mio settore....
ps. ricky.....PM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postio conosco bene la ditta di cui parla ricky....e se proprio devo dire la verit?....ieri li ho chiamati per sapere se hanno qualche posizione aperta nel mio settore....
ps. ricky.....PM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostOh Luka scusa...mis? che confondi, la sede di cui parli tu sta a roma est...io sto a roma ovest zona magliana, noi siamo stati acquistati da sti fenomeni...non conosco quello di cui parli perch? non sta nella mia societ?
comunque io parlo della Tecnimont, che mi sembra di aver capito sia la ditta di milano che vi ha assorbito....giusto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postdavanti al tuo ufficio ci sono passato qualche settimana fa....
comunque io parlo della Tecnimont, che mi sembra di aver capito sia la ditta di milano che vi ha assorbito....giusto?
cmq manda il cv in technip italy o aps ...stanno assumendo
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postsi si ? lei...noi facciamo parte del gruppo ma siamo un'entit? a se stante....chiaramente solo quando je pare
cmq manda il cv in technip italy o aps ...stanno assumendo
comunque provo anche con technip
(aps non ho capito cosa sia....)
tksLast edited by Luka79; 26-01-12, 08:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM