Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io conosco bene la ditta di cui parla ricky....e se proprio devo dire la verit?....ieri li ho chiamati per sapere se hanno qualche posizione aperta nel mio settore....
io conosco bene la ditta di cui parla ricky....e se proprio devo dire la verit?....ieri li ho chiamati per sapere se hanno qualche posizione aperta nel mio settore....
ps. ricky.....PM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh Luka scusa...mis? che confondi, la sede di cui parli tu sta a roma est...io sto a roma ovest zona magliana, noi siamo stati acquistati da sti fenomeni...non conosco quello di cui parli perch? non sta nella mia societ?
Oh Luka scusa...mis? che confondi, la sede di cui parli tu sta a roma est...io sto a roma ovest zona magliana, noi siamo stati acquistati da sti fenomeni...non conosco quello di cui parli perch? non sta nella mia societ?
davanti al tuo ufficio ci sono passato qualche settimana fa....
comunque io parlo della Tecnimont, che mi sembra di aver capito sia la ditta di milano che vi ha assorbito....giusto?
davanti al tuo ufficio ci sono passato qualche settimana fa....
comunque io parlo della Tecnimont, che mi sembra di aver capito sia la ditta di milano che vi ha assorbito....giusto?
si si ? lei...noi facciamo parte del gruppo ma siamo un'entit? a se stante....chiaramente solo quando je pare
cmq manda il cv in technip italy o aps ...stanno assumendo
si si ? lei...noi facciamo parte del gruppo ma siamo un'entit? a se stante....chiaramente solo quando je pare
io conosco MOLTO BENE una persona del management (quelle di cui si parlava prima ) di Tecnimont....per questo ho detto di dare il cv a loro...
comunque provo anche con technip
(aps non ho capito cosa sia....)
tks
si, dovevo finire ad ottobre ma mi han prolungato fino a marzo.
ora sto vedendo come e' la situazione in giro....magari cambio
Tecnimont e' tra le prime della lista....pero' e' l'ultimain cui vorrei lavorare
Gli servono operatoti incapaci ??Posso mandarlo anche io il CV ??
Comment