Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ore 9.08 scossa terremoto nord italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sentita per bene anche qui in duomo

ho chiesto la giornata di ferie per lo spavento.

mi hanno mandato a quel paese e mi hanno detto di tornare a lavoro

Comment

• Font Size
      Originally posted by lutata View Post
      me lo hanno detto due fornitori del veronese....che sono stati avvertiti anche loro...boh!!! voi avete notizie?
      A casa mia i terremoti non sono prevedibili, non so se a Verona e' diverso

Comment

• Font Size
        mi hanno riferito che dovrebbe esserci una scossa forte dopo mezzogiorno e una nel pomeriggio...a verona...speriamo che non sia cosi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          sentita per bene anche qui in duomo

ho chiesto la giornata di ferie per lo spavento.

mi hanno mandato a quel paese e mi hanno detto di tornare a lavoro
          Ti e' andata bene. Io ti avrei detto: "vai caro, mi raccomando riprenditi, prenditi tutto il tempo che vuoi... torna magari tra 50 o 60 anni...."

Un paio di terremoti in Giappone li ho anche vissuti. Niente di eclatante, ma rispetto a stamane... di che stiamo parlando?

Comment

• Font Size
            Originally posted by wildfire View Post
            Ti e' andata bene. Io ti avrei detto: "vai caro, mi raccomando riprenditi, prenditi tutto il tempo che vuoi... torna magari tra 50 o 60 anni...."

Un paio di terremoti in Giappone li ho anche vissuti. Niente di eclatante, ma rispetto a stamane... di che stiamo parlando?
            della serie: "L'ironia non so neanche lontanamente cosa sia...."

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              della serie: "L'ironia non so neanche lontanamente cosa sia...."
              Il terremoto e' stato provocato dalle mie ininterrotte bestemmie da ieri sera in avanti. Non sono esattamente in vena di ironia. E DJ sa perfettamente che avrei ESATTAMENTE risposto cosi'.

Comment

• Font Size

a me hanno riferito cosi e ti dico anche che hanno fatto tornare a casa i bimbi da scuola nel veronese...io riferisco quello che mi dicono e cmq lo ho sentito anche al tg

Comment

• Font Size
                  Il terremoto e' stato provocato dalle mie ininterrotte bestemmie da ieri sera in avanti. Non sono esattamente in vena di ironia. E DJ sa perfettamente che avrei ESATTAMENTE risposto cosi'.
                  avevi quotato il messaggio di un utente che stava chiaramente facendo dell'ironia, te l'ho detto per quello, se poi t'? capitato qualcosa per avere un umore cos? nero non ? di certo colpa mia e me ne dispiaccio.

a me hanno riferito cosi e ti dico anche che hanno fatto tornare a casa i bimbi da scuola nel veronese...io riferisco quello che mi dicono e cmq lo ho sentito anche al tg
                  dovresti ben sapere che i TG sono i primi a creare panico e allarmi anche per le caxxate piu grandi o in base alle teorie pi? assurde; ti invito a riflettere su questo piccolo concetto: un terremoto ? dovuto ad uno spostamento del sottosuolo, in particolare quelli attualmente in corso sono a oltre 10km sotto la superfice terrestre, secondo te c'? qualcuno 10km sotto tterra che ha visto se la zolla (chiedo venia per il termine forse poco tecnico) che si sta assestando ha o meno finito di spostarsi? datti una risposta e capirai perch? sono assolutamente certo che quella della FUTURA scossa sia un ipotesi che se si verificasse sarebbe solo dettata dal fato, il classico 50% di possibilit? di indovinare.

Comment

• Font Size
                    i km sono 33 non 10 :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      i km sono 33 non 10 :gaen:
                      peggio ancora, ce lo vedi un uomo 33km sotto terra a controllare che sia tutto finito? ma suvvia dai....

Comment

• Font Size
                        peggio ancora, ce lo vedi un uomo 33km sotto terra a controllare che sia tutto finito? ma suvvia dai....

Ah lo so'...lo so' benissimo che ? un emerita cagata quella che han riferito alla signorina....fossero prevedibili i terremoti mi domando perch? ci siano dei morti ancora quando arrivano

Comment

• Font Size

ma sai che mi ha risp alla stessa maniera
                          ahahah
                          cmq si capiva che stessi scherzando

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            Ah lo so'...lo so' benissimo che ? un emerita cagata quella che han riferito alla signorina....fossero prevedibili i terremoti mi domando perch? ci siano dei morti ancora quando arrivano

lo so che non sono prevedibili, era solo per tenervi aggiornati su quello che ? successo nel veronese (scuole chiuse)...

Comment

• Font Size
                              lo so che non sono prevedibili, era solo per tenervi aggiornati su quello che ? successo nel veronese (scuole chiuse)...
                              Ti hanno presa per il culo :gaen:

Comment

• Font Size
                                me lo hanno detto due fornitori del veronese....che sono stati avvertiti anche loro...boh!!! voi avete notizie?
                                impossibile o quasi predirre le scosse di terremoto

edit: scusate ho visto solo dopo che avevate gi? risposto
                                Last edited by feperis; 25-01-12, 14:11.

Comment

X
                                Working...
                                X