Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehmmmmm si bellissima, se non trovassi 20 minkioni ogni volta, che invece di dormire corrono in mezzo alla strada, mentre il mio cervello sta ancora dormendo
ThorNE...
il tuo cervello ? sempre in fase rem!!
e poi....IO sono una di quei venti che corre a zig zag appositamente per testare i riflessi di voi automobilisti della mattina!!
5.43 durante la settimana, un po' piu' tardi nel week end!
Negli Stati Uniti in genere la gente inizia molto presto a lavorare...
beh secondo me ? un dato positivo cos? poi si ha il resto della giornata per potersi dedicare ad altro. ovvio non pu valere per tutte le categorie,
ma se lavorassi in ufficio peferirei iniziare alle 7.30-8 per poi uscire alle 17..
credo sia dai tempi dell'uni che non stacco cos? presto!!
visto che tanto mi fanno fare per forza straordinari non retribuiti...sveglia alle 8...sto in ufficio per le 9.30....
tanto gira che ti rigira...se non sono le 19...difficilmente stacco
visto che tanto mi fanno fare per forza straordinari non retribuiti...sveglia alle 8...sto in ufficio per le 9.30....
tanto gira che ti rigira...se non sono le 19...difficilmente stacco
..e scusa se no come lo comprano l'AIPED ai tuoi capi!?!
porcacciaputtana sta mattina c'erano 5? sotto zero.....il cane era pimpante che sfiatava anche per il "caldo" io sono quasi morto assiderato
La prossima volta mi prendo un chiuhauha :gaen:
La mia cagnolona si alza dalla cuccia,mangia mentre anch'io faccio colazione (con l'odore degli straccetti pedrigree riscaldati al micro ) esce in giardino e se fa troppo freddo tempo 2 minuti riapre la porta e torna a cuccia.
Beata lei!
la sveglia ? programmata dalle 7.00 fino alle 8.00 ogni 15 minuti. Ogni 15 minuti alzo il braccio e spengo la sveglia, di solito verso le 8 mi tiro su e mi siedo al lato del letto. Rifletto sulla vita, e cerco le migliori scuse per rimettermi gi? ancora un minuto, sconfitta questa fase, mi alzo e mi dirigo verso il bagno, non so cosa faccio...solitamente riesco ad uscire di casa un mezz'ora dopo e fortunatamente sono vestito.
Alle 11 mi sveglio.
Quoto fino al sedere sul lato del letto, poi doccia, colazione, vestito.
Esco tra le 9 e 15 e le 9 e 3/4 perch? sono un tipo veloce nel prepararmi.
Arrivo tra le 10 e le 10 e 30 (dipende da quando esco), prendo un bel cappuccino e mi collego con DDG.
Verso le 11 risolvo i problemi dell'ufficio...in genere verso l'una ho finito.
Il pomeriggio in genere non faccio na mazza
Quoto fino al sedere sul lato del letto, poi doccia, colazione, vestito.
Esco tra le 9 e 15 e le 9 e 3/4 perch? sono un tipo veloce nel prepararmi.
Arrivo tra le 10 e le 10 e 30 (dipende da quando esco), prendo un bel cappuccino e mi collego con DDG.
Verso le 11 risolvo i problemi dell'ufficio...in genere verso l'una ho finito.
Il pomeriggio in genere non faccio na mazza
Comment