Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La levataccia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meglio, cosi' finiscono prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      ehmmmmm si bellissima, se non trovassi 20 minkioni ogni volta, che invece di dormire corrono in mezzo alla strada, mentre il mio cervello sta ancora dormendo

ThorNE...

il tuo cervello ? sempre in fase rem!!

e poi....IO sono una di quei venti che corre a zig zag appositamente per testare i riflessi di voi automobilisti della mattina!!

Comment

• Font Size
        io sveglia alle 5:50 e poi sveglia del telefono sul como alle 6:00 almeno mi alzo dal letto.
        colazione io e il cane,ddg,e alle 7 sono al lavoro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          5.43 durante la settimana, un po' piu' tardi nel week end!
          Negli Stati Uniti in genere la gente inizia molto presto a lavorare...
          beh secondo me ? un dato positivo cos? poi si ha il resto della giornata per potersi dedicare ad altro. ovvio non pu valere per tutte le categorie,
          ma se lavorassi in ufficio peferirei iniziare alle 7.30-8 per poi uscire alle 17..
          credo sia dai tempi dell'uni che non stacco cos? presto!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by scar79 View Post
            io sveglia alle 5:50 e poi sveglia del telefono sul como alle 6:00 almeno mi alzo dal letto.
            colazione io e il cane,ddg,e alle 7 sono al lavoro.
            anche io lo faccio....altrimenti a quest'ora starei ancora a letto

Comment

• Font Size
              sveglia alle 5.20, colazione ad occhi chiusi e mi dirigo al lavoro (120km)...
              arrivo alle 7.30 in ufficio e cazzeggio fino alle 09.00!!!

Comment

• Font Size
                visto che tanto mi fanno fare per forza straordinari non retribuiti...sveglia alle 8...sto in ufficio per le 9.30....
                tanto gira che ti rigira...se non sono le 19...difficilmente stacco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  visto che tanto mi fanno fare per forza straordinari non retribuiti...sveglia alle 8...sto in ufficio per le 9.30....
                  tanto gira che ti rigira...se non sono le 19...difficilmente stacco
                  ..e scusa se no come lo comprano l'AIPED ai tuoi capi!?!

Comment

• Font Size
                    Sveglia alle 8 circa, esco alle 8:45, massimo 9...ma dipende da quanti appuntamenti ho...Insomma non esco mai col buio, neppure in inverno.

Comment

• Font Size
                      porcacciaputtana sta mattina c'erano 5? sotto zero.....il cane era pimpante che sfiatava anche per il "caldo" io sono quasi morto assiderato

La prossima volta mi prendo un chiuhauha :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        porcacciaputtana sta mattina c'erano 5? sotto zero.....il cane era pimpante che sfiatava anche per il "caldo" io sono quasi morto assiderato

La prossima volta mi prendo un chiuhauha :gaen:
                        La mia cagnolona si alza dalla cuccia,mangia mentre anch'io faccio colazione (con l'odore degli straccetti pedrigree riscaldati al micro ) esce in giardino e se fa troppo freddo tempo 2 minuti riapre la porta e torna a cuccia.
                        Beata lei!

Comment

• Font Size
                          complimenti perche alcuni di voi si fanno un mazzo tanto...
                          io mi alzo alle 8.15 e gia' mi girano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            la sveglia ? programmata dalle 7.00 fino alle 8.00 ogni 15 minuti. Ogni 15 minuti alzo il braccio e spengo la sveglia, di solito verso le 8 mi tiro su e mi siedo al lato del letto. Rifletto sulla vita, e cerco le migliori scuse per rimettermi gi? ancora un minuto, sconfitta questa fase, mi alzo e mi dirigo verso il bagno, non so cosa faccio...solitamente riesco ad uscire di casa un mezz'ora dopo e fortunatamente sono vestito.

Alle 11 mi sveglio.
                            Quoto fino al sedere sul lato del letto, poi doccia, colazione, vestito.
                            Esco tra le 9 e 15 e le 9 e 3/4 perch? sono un tipo veloce nel prepararmi.
                            Arrivo tra le 10 e le 10 e 30 (dipende da quando esco), prendo un bel cappuccino e mi collego con DDG.
                            Verso le 11 risolvo i problemi dell'ufficio...in genere verso l'una ho finito.
                            Il pomeriggio in genere non faccio na mazza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              complimenti perche alcuni di voi si fanno un mazzo tanto...
                              io mi alzo alle 8.15 e gia' mi girano
                              O prode seguacio di Stakanof :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Quoto fino al sedere sul lato del letto, poi doccia, colazione, vestito.
                                Esco tra le 9 e 15 e le 9 e 3/4 perch? sono un tipo veloce nel prepararmi.
                                Arrivo tra le 10 e le 10 e 30 (dipende da quando esco), prendo un bel cappuccino e mi collego con DDG.
                                Verso le 11 risolvo i problemi dell'ufficio...in genere verso l'una ho finito.
                                Il pomeriggio in genere non faccio na mazza
                                Ma ti pagano a fine mese o paghi tu a loro?

Comment

X
                                Working...
                                X