Io del mondo alle ore 07.15 non me ne accorgo proprio, esiste solo il vuoto della mia mente che non riesce ad accendersi, l'auto pare accendersi e guidarsi da sola, dopo poco arrivo al bar e prendo caff?/brioche e li inizia il motorino d'avviamento mentale, la vera accensione ? quando entro in ditta e mi domando.... come ci sono arrivato qui?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La levataccia...
Collapse
X
-
Originally posted by Cooper View PostIo del mondo alle ore 07.15 non me ne accorgo proprio, esiste solo il vuoto della mia mente che non riesce ad accendersi, l'auto pare accendersi e guidarsi da sola, dopo poco arrivo al bar e prendo caff?/brioche e li inizia il motorino d'avviamento mentale, la vera accensione ? quando entro in ditta e mi domando.... come ci sono arrivato qui?
Si scherza , per? alzarmi nottetempo ha un suo fascino, come lo ha anche svegliarsi in pieno giorno !
Certe volte il bello della vita ? proprio sovvertire i ritmi circadiani (non so che vuol dire ma ci sta bene )
Comment
-
la sveglia ? programmata dalle 7.00 fino alle 8.00 ogni 15 minuti. Ogni 15 minuti alzo il braccio e spengo la sveglia, di solito verso le 8 mi tiro su e mi siedo al lato del letto. Rifletto sulla vita, e cerco le migliori scuse per rimettermi gi? ancora un minuto, sconfitta questa fase, mi alzo e mi dirigo verso il bagno, non so cosa faccio...solitamente riesco ad uscire di casa un mezz'ora dopo e fortunatamente sono vestito.
Alle 11 mi sveglio.
Comment
-
Sveglia alle 7.30 - 7.35 mi alzo a fionda (perch? ho voglia di annare a lavorare :gaen
mi bevo un actimel, mi lavo, mi vesto e mi metto la crema nel viso (perch? io mi curo :gaen
nel frattempo si ? svegliato il mio pupo, me lo sbaciucchio, mi sbaciucchio pure mia moglie, il pupo s'encazza come na iena perch? ? la sua fidanzata :gaen:
Alle 8.00 in punto esco le due macchine cos? mia moglie non perde tempo a portare il pupo all'asilo e viaaaaa.
alle 8.10 sono al bar per il caffe, mi prendo il giornale e alle 8.20 viaaaa ...
8.30 puntuale (non sempre) sono nel mio ufficio.
PS: questo tutti i giorni dal luned? al sabato.
Comment
-
Sveglia alle 06:30; tappa wc e lavaggio. Intanto che vien pronta la colazione apro le persiane e per le 07:00 tiro su la moglie. 07:20 si parte, macchina o moto l'orario ? indifferente. Ore 07:50 pronto in ufficio. A volte se si inizia alle 07:30, la sveglia suona mezz'ora prima.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostLa Tales mi ha fornito un assist perfetto per sto topic tutto invernale...
A che ora vi alzate al mattino, e com'? il mondo l? fuori???
Io mi sveglio alle 6.10 (in realt? la sveglia suona alle 6.00), doccia, e mi dirigo a lavorare per le 7.00...
Attualmente il cielo ? molto scuro e quando entro in fabbrica il sole non ? ancora sorto, anche se comincia a schiarire in quel momento...
E voi???
attualmento quando esco il cielo ? buio pesto
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postcircaquasi simile!!per? sveglia 5.30 (prima se devo finire qualche lavoretto) e poi ci metto in mezzo 40 minuti di passeggiata veloce al freddo e al gelo!!
non ? meraviglioso il mondo quando ancora il 90 % della popolazione si deve svegliare?!?
per me la citt? deserta in centro, e poi la prima campagna hanno un fascino tutto loro!(e non provare a smontarmi la maGGIa )
pensa che proprio ieri ho visto una stella cadente alle 6.25!!!
superdesideriooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
mhr mhr....
la sveglia suona alle 8;00..a volte alle 7;45..dipende....per le 8:00/8:05 mi alzo...mi fiondo in cucina preparo la colazione, mangio preparo lo zaino con le bombe per la met? mattina, la bprsa della palestra....
alle 8:50 esco e alle 8:56 sono al lavoro.....e ci rimango fino ale 19;30
Comment
X
Comment