Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La levataccia...
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postlo so e immagino quello che provi tranquillo,...sei bravo a documentarti ma leggi tutto, non pensare che millan abbia in mano la verit? assoluta perch? non ? cosi
Solo tu conoscerai bene il tuo cane e da solo capirai cosa ? utile per lui e cosa no...poi se ti serve una mano io sono qui....non ho attestati ma di corsi ne ho fatti, una visione diversa te la posso dare
non lesiner? nel chiedere
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
quando stavo a Nuvolari se facevo turno di mattina mi dovevo alzare anche alle 4.50!
ora che son free-lance non ho orari..ultimamente lavoro tantissimo di notte il che significa andare a dormire alle 5 di mattina...mi sveglio alle 10 ? vero...per? fino alle 5 ho scritto, montato video e roba simile!
Comment
-
Originally posted by tales5 View PostThorNE...
il tuo cervello ? sempre in fase rem!!
e poi....IO sono una di quei venti che corre a zig zag appositamente per testare i riflessi di voi automobilisti della mattina!!
:gaen:il mio cervello lavora tanto, quindi ? sempre in fase rem perch? si riposa tanto
Comment
-
ho notato che sono uno dei pochi sul forum, che si alza presto la mattina e attacaa lavoro.... ? molti di voi hanno pure il corraggio (in altri tread ) di lamentarsi del proprio lavoro....ma andate a ca.....e
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by thor74 View Post:gaen:il problema non ? correre, ma bensi farlo alle 05.30
:gaen:il mio cervello lavora tanto, quindi ? sempre in fase rem perch? si riposa tanto
lavori tanto e riposi tanto...e non ? che usi la fantasia TROPPO?!?!
Originally posted by thor74 View Postho notato che sono uno dei pochi sul forum, che si alza presto la mattina e attacaa lavoro.... ? molti di voi hanno pure il corraggio (in altri tread ) di lamentarsi del proprio lavoro....ma andate a ca.....e
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postbeh perch? NOI CHE LAVORIAMO abbiamo tempo soltanto a quell'orario!!
lavori tanto e riposi tanto...e non ? che usi la fantasia TROPPO?!?!
s? s?..TROPPA FANTASIA
ma ? molto meglio che io non lavori
Comment
-
Sveglia 6 se son a lavorare in ditta... 6 e mezza son gi? alla macchinetta del caff?
Se c'? lavoro
Se son in giro diende a che ora inizian a far le colazioni negli hotel o se mi dan da mangiare in mensa.
Esco che ? buio pesto e torno che ? pesto buio
Comment
-
X
Comment