Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i giorni che vado in palestra sveglia alle 6.30 per uscire alle 7
quando non vado sveglia alle 7 per uscire alle 7.40.
Comincio a lavorare alle 9 ma ci metto 1ora e mezza con il traffico, 1 ora senza traffico
sabato e domenica si dorme
quando esco di casa c'? buio e deserto, ma appena arrivo sulla statale ci sono una marea di macchine a farmi compagnia!!!
io odio alzarmi la mattina...mi sveglio sempre bombardato!!!!
cmq alle 7.30 sono a terra
per? vado a letto all'una..
non mi chiedete il motivo...ma quando torno da lavoro sono carico come una molla e non mi va di andare a letto!
quindi palestra dlle 22.45 e poi cena e nanna entro l'una
ora che arriva il cane....un'ora prima per portarlo a correre fuori!
io odio alzarmi la mattina...mi sveglio sempre bombardato!!!!
cmq alle 7.30 sono a terra
per? vado a letto all'una..
non mi chiedete il motivo...ma quando torno da lavoro sono carico come una molla e non mi va di andare a letto!
quindi palestra dlle 22.45 e poi cena e nanna entro l'una
ora che arriva il cane....un'ora prima per portarlo a correre fuori!
Sveglia alle 6.45...ma in realt? fisicamente mi alzo alle 7.00... saluto il cane mentre mi preparo il caffelatte, lo faccio uscire (tanto in inverno dopo 2 minuti vuole tornare in casa al calduccio ) mentre faccio colazione.
Alle 7.45 esco e alle 8.20 sono in ufficio.
Realmente mi sveglio verso met? mattina... oggi nello specifico, avendo fatto tardi ieri sera, in realt? sto ancora dormendo
ho finito il libro di Millan
e tu sbagli a lasciarlo sfogare libero...perch? non sei il capobranco se non lo tieni sotto controllo sempre
sallo
:gaen:
millan ? un imbecille e gi? te l'avevo detto....il capo so io eccome....io lo libero e gli do' fiducia...lo chiamo e torna sempre :gaen:
Millan che venga ad adottare le sue tecniche da poveretto con un cagnolino di 40kg invece di mostrarsi super fico con pseudo cani alti 15cm....co quelli so' boni tutti
millan ? un imbecille e gi? te l'avevo detto....il capo so io eccome....io lo libero e gli do' fiducia...lo chiamo e torna sempre :gaen:
Millan che venga ad adottare le sue tecniche da poveretto con un cagnolino di 40kg invece di mostrarsi super fico con pseudo cani alti 15cm....co quelli so' boni tutti
bhe
l'ho visto lavorare con pitbull ed anche con un alano
gne gne
Comment