Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La levataccia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La levataccia...

La Tales mi ha fornito un assist perfetto per sto topic tutto invernale...

A che ora vi alzate al mattino, e com'? il mondo l? fuori???

Io mi sveglio alle 6.10 (in realt? la sveglia suona alle 6.00), doccia, e mi dirigo a lavorare per le 7.00...

Attualmente il cielo ? molto scuro e quando entro in fabbrica il sole non ? ancora sorto, anche se comincia a schiarire in quel momento...

E voi???

• Font Size
    La sveglia suona alle 6.30....alle 6.40 esco col cane fino alle 8.00....f? un freddo becco, c'? buio e brina a terra...lui se ne sbatte e una volta libero f? il pazzo per un ora e mezza ...io lo controllo e intanto sento musica

Poi rientro, saluto la signora che si ? alzata da dieci min (7.50) le preparo la colazione mentre si lava....do' da mangiare al cane e alle 8.20 usciamo tutti e due di casa.

Alzarsi cosi presto d'inverno non ? un gran che, d'estate invece ? una figata

Comment

• Font Size
      sveglia ore 7, doccia fatta prima di andare a letto, passeggiata con il cane, colazione, alle 8 esco, salgo in auto e li rimango girando tra i vari clienti

Comment

• Font Size
        Sveglia alle 6.30, doccia, colazione.

Esco alle 7.20-7.30 con l'asciutto e gomme calde sono in ufficio prima delle 8.00!

Comment

• Font Size
          Sveglio alle 8.15
          colazione
          parto da casa alle 8.45

arrivo a lavoro alle 09.02 ... sempre in ritardo di 2 minuti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post

Io mi sveglio alle 6.10 (in realt? la sveglia suona alle 6.00), doccia, e mi dirigo a lavorare per le 7.00...

Attualmente il cielo ? molto scuro e quando entro in fabbrica il sole non ? ancora sorto, anche se comincia a schiarire in quel momento...

E voi???

circaquasi simile!!per? sveglia 5.30 (prima se devo finire qualche lavoretto) e poi ci metto in mezzo 40 minuti di passeggiata veloce al freddo e al gelo!!

non ? meraviglioso il mondo quando ancora il 90 % della popolazione si deve svegliare?!?
            per me la citt? deserta in centro, e poi la prima campagna hanno un fascino tutto loro!(e non provare a smontarmi la maGGIa )

pensa che proprio ieri ho visto una stella cadente alle 6.25!!!

superdesideriooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              sveglia alle 7.30..ma mi alzo sempre 10 minuti o un quarto d'ora dopo...colazione al volo...e alle 8.30 sono al lavoro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                Sveglia alle 6.30, doccia, colazione.

Esco alle 7.20-7.30 con l'asciutto e gomme calde sono in ufficio prima delle 8.00!
                hai le termocoperte per il tragitto casa lavoro???? e chi tei livelegend??

Comment

• Font Size
                  Sveglia alle 7.20, biberon al pupo, mentre lui mangia io mangio e mi lavo, pit-stop al pannolino,
                  lo vesto e lo piazzo sul seggiolone a guradare i cartoni, accendo la macchina, giubbino a entranbi e via lui alle 8:10 ? al nido,
                  io alle 8.35 a lavoro con tanto di caff? al bar..
                  Ah il mondo a quell'ora non lo vedo neanche corriamo troppo io e il pupo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post

E voi???
                    Sveglia alle 6.05.. anche il sabato... nun te lament? troppo!

Comment

• Font Size
                      se ho lezione all'uni alle 6 e 15... alle 7 sono in corriera...

ora sono in tirocinio e quindi dipende dai turni
                      quando ho mattina la sveglia ? alle 5 e 15

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Sveglia alle 6.05.. anche il sabato... nun te lament? troppo!
                        E chi si lamenta???

Comment

• Font Size
                          ma si era una battuta ale..

Comment

• Font Size
                            Sveglia alle 7.35 , posticipo e risuona alle 7.45, posticipo e risuona alle 7.55 , pisciatina , diretto a far colazione succo arancia e qualsiasi cosa tanto ci butto su la nutella , lavarsi (la doccia la faccio prima di andar sotto coperta) , rito vestizione e alle 8.50 sono in macchina , ufficio ore 9.05 (5 min ritardo cronico )
                            Se son da clienti idem con kartoffeln pero' varia l'ora della prima sveglia a seconda di dove devo andare

PS: AH il mondo !? ... bah credo di essere uno degli ultimi a muovermi quindi non e' molto diverso dal solito. Se invece esco prima ci sono un sacco di mammime fuori di casa (abito difronte scuole medie/elementari/asilo)

Comment

• Font Size
                              Sveglia alle 6.50...attacco alle 8..lavoro a 200mt da casa...ho i miei tempi.

Comment

X
                              Working...
                              X