Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao lutata, com'? sta storia, quando ? stato il terremoto??
state tutti bene??
si si noi qui tutto bene...stanotte alle una circa una bella scossa....e stamattina alle 9.00 e qualcosa un altra ma piu forte....cmq qui da me per il momento tutto bene ...non so se ci sono stati danni in giro...ma a vedere fuori dalla finestra non mi pare..se ci sono aggiornamenti ti dico...
si si noi qui tutto bene...stanotte alle una circa una bella scossa....e stamattina alle 9.00 e qualcosa un altra ma piu forte....cmq qui da me per il momento tutto bene ...non so se ci sono stati danni in giro...ma a vedere fuori dalla finestra non mi pare..se ci sono aggiornamenti ti dico...
ok, casomai vicino ai pilastri o sotto una scrivania robusta
ok, casomai vicino ai pilastri o sotto una scrivania robusta
grazie del consiglio...ma io esco fuori...non mi fido molto di questo ufficio visto che ? dentro ad un capannone...le scrivanie qui sono di vetro o di legno sottilissimo...
mavvvvvvvvvvvv!!! pure io devo pagare il bollo...ma a me va anche bene visot che ho una macchinotta piccola...(anche se preferirei un altra auto) ma almeno su qualcosa riesco a risparmiare...
mavvvvvvvvvvvv!!! pure io devo pagare il bollo...ma a me va anche bene visot che ho una macchinotta piccola...(anche se preferirei un altra auto) ma almeno su qualcosa riesco a risparmiare...
ieri ho pagato 600 euro di bollette varie, e mi ero scordato che c'era il bollo della moto e della macchina, sono altri 350 pleuri, ci credo che raglio
ieri ho pagato 600 euro di bollette varie, e mi ero scordato che c'era il bollo della moto e della macchina, sono altri 350 pleuri, ci credo che raglio
abbh?, allora hai ragione aragliare come gli asini :gaen:
Comment