Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq. di episodi ce ne sono tantissimi.... abezze cacciatore o quando ha frantumato il suo scooter nella sfidona a Rijeka... gi? rsv e il paranco per fargli scavalcare il muro.. foglio NUDO a Parma.. l'avvocato in azione a Cascina Costa... un sacco di cose divertenti.. lele che ha demolito 2 r1 in 3 giorni vabb? qua ? divertente perch? non si ? fatto un cass...
Nel senso che la settimana dopo ero disteso a terra vestito di tutto punto da moto.. e mi ? arrivato un muretto a 180 all'ora addosso... ha fatto un p? di danni.
Nel senso che la settimana dopo ero disteso a terra vestito di tutto punto da moto.. e mi ? arrivato un muretto a 180 all'ora addosso... ha fatto un p? di danni.
Sono quello alto e bello ovviamente..
azzzz . mi spiace, fortunato che non ci hai lasciato le penne
Comment