incredibile che sia passato tutto questo tempo... tanti auguri forum!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 anni di DAIDEGAS FORUM
Collapse
X
-
Cosa dire.... auguri Daidegas !!!!!
Ricordo ancora il mio primo contatto col sito. Una volta c'erano i filmati nella main page del sito ed io mandai un filmato di me con una Mito 125. Il filmato era girato benino. Andatura sportivo-tranquilla (montava gomme del 1992 la moto ed eravamo nel 2004) senza azzardare nulla. Taglio una curva (apposta) con ottima visibilit?... risposta dell'allora amministratore fu che "non potevano ospitare filmati che infrangessero il codice della strada" e tutto perch? avevo invaso la corsia opposta in una parte del percorso con almeno 100-200 metri di visibilit?.
Rido ancora a pensarci....Last edited by Dueruote_; 25-01-12, 10:17.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postricordo bene....li abbiamo sgamati subbbbito
mi unisco al coro degli auguri...anch'io ci sono praticamente dall'inizio...pochi mesi dopo la nascita...peccato aver perso i primissimi post
dav fai gli adesivi dai
Comment
-
Grande Daidegas....!!
Auguri a tutti. Io per? pensavo che era luglio 2003 la nascita...i vecchietti del forum hanno tutti quella data....
Cmq devo dire che forum come questo sono hanno un valore importantissimo. Leggere e scrivere insieme a persone di tutta Italia ti aiuta molto a capire il mondo e a comprendere che fuori dal nostro recinto di vita ci sono tante altre persone e tanti altri modi di pensare...insomma un ottimo modo per crescere e aprire la mente...
Comment
-
Urka, 10 aNi .... apper?
Tanti auguri DDG
io sono qua solo da 1 annetto per? ? come se ci fossi da na vita
ormai non potevo pi? sentirlo al mandrake che mi voleva per forza qua :gaen:
Comment
-
Se vi servono adesivi sentite TECNOART che ha un plotter da un milione di euro... io non voglio c'entrare senn? magari su un adesivo che costa 1 euro.. io ci guadagno 28 euro..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPensate a quanta gente si ? conosciuta, ha trovato amici o anche il compagno/compagna per la vita e ha avuto anche bambini.
Molti pi? di quanti non crediate o sappiate, anche se non tutti sono riconoscenti della cosa.. ah,ah..
Vichingo storico mode OFF.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostPensate a quanta gente si ? conosciuta, ha trovato amici o anche il compagno/compagna per la vita e ha avuto anche bambini.
Molti pi? di quanti non crediate o sappiate, anche se non tutti sono riconoscenti della cosa.. ah,ah..
Vuoi che ti diamo un bacino?!|:giulius:
Comment
X
Comment