Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricordo ancora il mio primo contatto col sito. Una volta c'erano i filmati nella main page del sito ed io mandai un filmato di me con una Mito 125. Il filmato era girato benino. Andatura sportivo-tranquilla (montava gomme del 1992 la moto ed eravamo nel 2004) senza azzardare nulla. Taglio una curva (apposta) con ottima visibilit?... risposta dell'allora amministratore fu che "non potevano ospitare filmati che infrangessero il codice della strada" e tutto perch? avevo invaso la corsia opposta in una parte del percorso con almeno 100-200 metri di visibilit?.
mi unisco al coro degli auguri...anch'io ci sono praticamente dall'inizio...pochi mesi dopo la nascita...peccato aver perso i primissimi post
dav fai gli adesivi dai
Fosse la vorta bona che riesco a comprarmi una decina di adesivi per moto/scooter/camper/bicicletta/carriola/carrello della spesa/monitor dell'ufficio ecc. ecc. ecc.
Grande Daidegas....!!
Auguri a tutti. Io per? pensavo che era luglio 2003 la nascita...i vecchietti del forum hanno tutti quella data....
Cmq devo dire che forum come questo sono hanno un valore importantissimo. Leggere e scrivere insieme a persone di tutta Italia ti aiuta molto a capire il mondo e a comprendere che fuori dal nostro recinto di vita ci sono tante altre persone e tanti altri modi di pensare...insomma un ottimo modo per crescere e aprire la mente...
Se vi servono adesivi sentite TECNOART che ha un plotter da un milione di euro... io non voglio c'entrare senn? magari su un adesivo che costa 1 euro.. io ci guadagno 28 euro..
Pensate a quanta gente si ? conosciuta, ha trovato amici o anche il compagno/compagna per la vita e ha avuto anche bambini.
Molti pi? di quanti non crediate o sappiate, anche se non tutti sono riconoscenti della cosa.. ah,ah..
Una antichissima tradizione voleva che per festeggiare gli eventi importanti (la nascita di un Re....l'elezione di un Pontefice....la vittoria in una guerra ecc. ecc.) si accordava UNA TANTUM "L'indulgenza plenaria", un festeggiamento che poteva coinvolgere tutti...ma TUTTI TUTTI.
Comment