Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 anni di DAIDEGAS FORUM
Collapse
X
-
-
Calcola che non ho tempo e soprattutto ho poca voglia di stare sul computer..
Mi spiace di averne perse tante... il bello della tecnoglia ? avere tutto in un HD... ilbrutto ? se quell'HD casca in terra..
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostHehehehehe adesso con BaldanBrembo ? n'artra robba!!
PS: erano Nissin UFFICIALI Superbike Yamaha Motor France... come quelle che aveva Haga sulla moto per capirci.. le stesse... CNC ricavate dal pieno.. ecc. ecc.Last edited by mito22; 29-01-12, 21:27.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMi viene il dubbio che avevamo fatto video.. possibile? Azz.. io non lo ho!Originally posted by mito22 View PostE quella volta che foglio ha fatto l'endurance notturna a Rijeka col mio F10 Daidegas e poi l'abbiamo chiuso fuori dal box?
Ahhhhahhh si si c'ero sempre anche in quelle occasioni...cazz chiss? i video dove sono,li avevam fatti
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVeramente erano molto pi? fighe e RARE le Nissin... per? volevo il radiale... anche se.. tornando indietro.. boh... le Nissin eran molto fiche e professionali..
PS: erano Nissin UFFICIALI Superbike Yamaha Motor France... come quelle che aveva Haga sulla moto per capirci.. le stesse... CNC ricavate dal pieno.. ecc. ecc.
Comment
X
Comment