Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma dove lo trovate il tempo????
Collapse
X
-
dalle 20.00 alle 22.30...poi arrivo a casa e "ceno"...quando non vado ad allenarmi faccio aeroplanini...la chitarra ? ormai dismessa da anni....rimpiango la scuola...quando ci andavo suonavo 8ore al giorno
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postdalle 20.00 alle 22.30...poi arrivo a casa e "ceno"...quando non vado ad allenarmi faccio aeroplanini...la chitarra ? ormai dismessa da anni....rimpiango la scuola...quando ci andavo suonavo 8ore al giorno
Bei tempi quelli... :sissi:
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostMa dove diavolo trovate il tempo per fare sport???
Io lavoro fino alle 18.30, torno a casa, suonicchio un po' ascolto un po' di musica ed ? gi? ora di cena... Dopo cena sono gi? cadavere sul letto... Mi rimane giusto un'attimo di forza per guardarmi un film o una serie e stare un po' su DDG/faccialibro...
Ma voi come diavolo fate????
Comment
-
secondo il titolo piu' appropriato e'..... dove trovate la voglia?
mi ricordo quando facevo pugilato e arti marziali da combattimento.. lavoravo minimo 9 ore al giorno piu' il sabato mattina.. mi sparavo 4 allenamenti da due ore a settimana... il venerdi era il giorno che nella seconda ora facevamo combattimento kick jitsu, sanda (a volte senza protezioni in preparazione al contatto pieno) per cui abbastanza massacrante, poi uscivo con gli amici ,cena, disco, poche ore di sonno e via al lavoro...
ora come ora fatico a fare le scale per tornare a casa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by lucavor View Postdavvero :tafazz:....
ora ho le dita tutte incartate...se accelero troppo la mano sx non st? dietro alla dx :tafazz:
Comment
-
-
Originally posted by Foglio View PostTi dir?, ultimamente mi sono rotto fortemente le balle degli shredder... Mi sto reinnamorando di brutto del caro vecchio rock anni '70...
Comment
X
Comment