Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dalle 20.00 alle 22.30...poi arrivo a casa e "ceno"...quando non vado ad allenarmi faccio aeroplanini...la chitarra ? ormai dismessa da anni....rimpiango la scuola...quando ci andavo suonavo 8ore al giorno
dalle 20.00 alle 22.30...poi arrivo a casa e "ceno"...quando non vado ad allenarmi faccio aeroplanini...la chitarra ? ormai dismessa da anni....rimpiango la scuola...quando ci andavo suonavo 8ore al giorno
Ma dove diavolo trovate il tempo per fare sport???
Io lavoro fino alle 18.30, torno a casa, suonicchio un po' ascolto un po' di musica ed ? gi? ora di cena... Dopo cena sono gi? cadavere sul letto... Mi rimane giusto un'attimo di forza per guardarmi un film o una serie e stare un po' su DDG/faccialibro...
Ma voi come diavolo fate????
la butto li..18.30 fili in palestra e suonicchi e ascolti la musica dopo cena?
secondo il titolo piu' appropriato e'..... dove trovate la voglia?
mi ricordo quando facevo pugilato e arti marziali da combattimento.. lavoravo minimo 9 ore al giorno piu' il sabato mattina.. mi sparavo 4 allenamenti da due ore a settimana... il venerdi era il giorno che nella seconda ora facevamo combattimento kick jitsu, sanda (a volte senza protezioni in preparazione al contatto pieno) per cui abbastanza massacrante, poi uscivo con gli amici ,cena, disco, poche ore di sonno e via al lavoro...
ora come ora fatico a fare le scale per tornare a casa
Ci sono bidoni spiaggiati che si fanno delle tipe che ti puoi sognare solo la notte... Non dipende solo dal fisico... Anche perch? non sono n? Dumbo n? The Elephant Man...
Comment