Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mail da Poste Italiane...vera o...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mail da Poste Italiane...vera o...

ho ricevuto questa mail...solo che io non ho nessun conto alla posta, che ne dite? ? qualcuno che st? cercando di accedere a qualche mio dato?!!??!

• Font Size
    Se non erro le Poste mandano mail solo dall'indirizzo @poste.it... o qualcosa del genere....non comunque quello da cui hai ricevuto la mail

Comment

• Font Size
      ? spam.
      l'ho ricevuto anche io, e non ho nulla a che fare con le poste.

Comment

• Font Size
        e phishing,non aprirla!
        E cestinala immediatamente...

Comment

• Font Size
          Scarica, ? tutto regolare.... :gaen:

Comment

• Font Size
            devi prima dargli le tue generalita' ed il numero di c/c e relativi pin

dopo di che, puoi aprire tranquillamente

Comment

• Font Size
              ah, se apri la mail vincerai un Ferrari Enzo Fxx

Comment

• Font Size
                Se apri la mail vincerai il Tourist Trophy 2012

Comment

• Font Size
                  se apri ti mandano a casa una strafiga finlandese :gaen:

Comment

• Font Size
                    "Qualcuna" a caso ha risposto dando i suoi dati e le hanno ciulato 200 euri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alfetta View Post
                      "Qualcuna" a caso ha risposto dando i suoi dati e le hanno ciulato 200 euri

buahahahahah pure ad un mio collega....ma siccome ? la prima volta che mi arriva una roba del genere ho penato di seganlare....sia mai che becco qualche altra persona ingnurant' come me ^_^

Comment

• Font Size
                        io ho pi? o meno una decina di conti sparsi qua e l? senza saperlo...ogni tanto mi regalano anche soldi (le poste)

Comment

• Font Size
                          Sti figli di gran ******* a me hanno inculato 905€ dalla poste pay a ottobre scorso ! Carta che avevo caricato per pagare un biglietto aereo solo 1 ora prima!!!!!!!!
                          io non avevo mai ricevuto mail del genere ne mai usato la poste pay al di fuori del sito delle poste e sempre tenuta custodita!!!!!!Le uniche persone che possono avere letto i numeri sono gli impiegati della posta!
                          HAnno semplicemente caricato tramite la mia una carta prepagata un altra carta MAtch Point Sisal a Roma!!! io vivo a Ferrara!! e a Roma non ci ero mai stato!
                          Ho sporto denuncia alla polizia Postale e inviato richiesa di rimborso alle poste italiane! sono passati 3 mesi ormai e ancora niente! Anzi proprio domani pensavo di andare alla polizia per sapere se hanno scoperto qualcosa!!! avr? pure un nome il titolare dell altra carta!!!???
                          Se non arrivo ad un dunque entro un mese passo tutto in mano ad un amico avvocato! alla brutta facciamo a met? del rimborso!
                          speriamo bene!

Comment

• Font Size
                            A me ? successo.. le POSTE hanno un sito clone uguale in tutto e per tutto con cui dei truffatori raggirano i creduloni (a me ? successo ma per fortuna avevo una ricaricabile VUOTA)

Comment

X
                            Working...
                            X