ho ricevuto questa mail...solo che io non ho nessun conto alla posta, che ne dite? ? qualcuno che st? cercando di accedere a qualche mio dato?!!??!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mail da Poste Italiane...vera o...
Collapse
X
-
Originally posted by alfetta View Post"Qualcuna" a caso ha risposto dando i suoi dati e le hanno ciulato 200 euri
Comment
-
Sti figli di gran ******* a me hanno inculato 905€ dalla poste pay a ottobre scorso ! Carta che avevo caricato per pagare un biglietto aereo solo 1 ora prima!!!!!!!!
io non avevo mai ricevuto mail del genere ne mai usato la poste pay al di fuori del sito delle poste e sempre tenuta custodita!!!!!!Le uniche persone che possono avere letto i numeri sono gli impiegati della posta!
HAnno semplicemente caricato tramite la mia una carta prepagata un altra carta MAtch Point Sisal a Roma!!! io vivo a Ferrara!! e a Roma non ci ero mai stato!
Ho sporto denuncia alla polizia Postale e inviato richiesa di rimborso alle poste italiane! sono passati 3 mesi ormai e ancora niente! Anzi proprio domani pensavo di andare alla polizia per sapere se hanno scoperto qualcosa!!! avr? pure un nome il titolare dell altra carta!!!???
Se non arrivo ad un dunque entro un mese passo tutto in mano ad un amico avvocato! alla brutta facciamo a met? del rimborso!
speriamo bene!
Comment
-
A me ? successo.. le POSTE hanno un sito clone uguale in tutto e per tutto con cui dei truffatori raggirano i creduloni (a me ? successo ma per fortuna avevo una ricaricabile VUOTA)
Comment
X
Comment