Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazze magre /in carne/ grassotte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    fisico "tipo", quello che ritengo ideale (ossatura fine e zinna "arrogante"):

Periódico online sobre noticias de actualidad en España y todo el mundo. Diario multi-temático líder del sector.

(metto i link dato che non mi sembra il caso di mettere foto da 1920x1080 qui e trovare una foto di LEI un filo vestita non ? facile)
    e.......hai detto merda ...direi ke ci affogherei molto volentieri li dentro :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      e.......hai detto merda ...direi ke ci affogherei molto volentieri li dentro :gaen:
      per? non c'? lavoro di palestra e nemmeno un eccessiva magrezza

se guardi ? proprio un discorso di dimensioni che, se vogliamo dirla cos?, non combaciano: l'ossatura molto sottile (guarda ad esempio i polsi) e le zinne grandissime; tuttavia a me l'effetto finale lascia senza fiato ed ? il fisico che ritengo "ideale"
      Last edited by Cooper; 26-01-12, 15:41.

Comment

• Font Size
        per? non c'? lavoro di palestra e nemmeno un eccessiva magrezza

se guardi ? proprio un discorso di dimensioni che, se vogliamo dirla cos?, non combaciano: l'ossatura molto sottile (guarda ad esempio i polsi) e le zinne grandissime; tuttavia a me l'effetto finale lascia senza fiato ed ? il fisico che ritengo "ideale"
        vabb? makazzo...credo ke neessuno possa dire niente su una topa simile....e il primo ke lo dice posti immediatamente le prove con video di scopate migliori

Comment

• Font Size
          vabb? makazzo...credo ke neessuno possa dire niente su una topa simile....e il primo ke lo dice posti immediatamente le prove con video di scopate migliori
          per dire... su "foto e video" c'? un topic di daxenox, in quel topic se ne salva forse una sola di quelle della seconda foto per i miei gusti, al resto non mi ci avvicinerei nemmeno

quando la postai (shay laren) nella sezione foto&video molti mi dissero che non gli piaceva piu di tanto
          Last edited by Cooper; 26-01-12, 15:51.

Comment

• Font Size
            per dire... su "foto e video" c'? un topic di daxenox, in quel topic se ne salva forse una sola di quelle della seconda foto per i miei gusti, al resto non mi ci avvicinerei nemmeno
            b?...ora....vorrie vedere se viene una di quelle e ti sbatte le tette in faccia....tu ke gli dici "no mi fai schifo...non te lo do" :gaen:

comuqnue a me arrapano un monte....ma comunque in una serata ad alto tasso alcolico (ke poi sono quasi astemio quindi non capiter? mai )...mi farei anche quelle di questo topic......prima a sinistra esclusa

Comment

• Font Size
              b?...ora....vorrie vedere se viene una di quelle e ti sbatte le tette in faccia....tu ke gli dici "no mi fai schifo...non te lo do" :gaen:

comuqnue a me arrapano un monte....ma comunque in una serata ad alto tasso alcolico (ke poi sono quasi astemio quindi non capiter? mai )...mi farei anche quelle di questo topic......prima a sinistra esclusa
              in serata tasso alcoolico m'? gi? capitato un equivalente della piu a sinistra e ti garantisco (e non mi vergogno ad ammetterlo) che alcool + ragazzachenontipiace fanno l'effetto che mai in vita mia avrei pensato di poter avere, sostanzialmente non me se rizzava manco sotto trattamento "oral-b"

per quelle del topic di la... dai una tastata a una siliconata come quelle poi ne riparliamo, inoltre non sopporto proprio i muscoli in una donna (ma nemmeno in un uomo, cio? non mi palestrerei mai io)

EDIT: se una di quelle ti sbatte le tette in faccia..... TI FA MALE!
              Last edited by Cooper; 26-01-12, 15:57.

Comment

• Font Size
                in serata tasso alcoolico m'? gi? capitato un equivalente della piu a sinistra e ti garantisco (e non mi vergogno ad ammetterlo) che alcool + ragazzachenontipiace fanno l'effetto che mai in vita mia avrei pensato di poter avere, sostanzialmente non me se rizzava manco sotto trattamento "oral-b"

per quelle del topic di la... dai una tastata a una siliconata come quelle poi ne riparliamo, inoltre non sopporto proprio i muscoli in una donna (ma nemmeno in un uomo, cio? non mi palestrerei mai io)

EDIT: se una di quelle ti sbatte le tette in faccia..... TI FA MALE!
                1)...per serata alcolica non intendevo "al limite del coma etilico ...
                2)i muscoli in una donna ?! b? quelle in foto non sono "muscolose"....quelle sono ben altre...

lei la conosco di persona.....luciana foianesi, 3 volte campionessa europea e 1 volta mondiale di braccio di ferro

o altrimenti...

e vai tranquillo ke fanno schifo anche a me

ma quelle in quel topic sono si asciutte....sportive......."tirate"....magari la prima ha un quadricipite ben sviluppato....ma in generale non sono esagerate come quelle di cui sopra

3) ben felice di farmi fare male da 2 belle bombe....basta ke poi mi curi a dovere :gaen:

Comment

• Font Size
                  1)ma quelle in quel topic sono si asciutte....sportive......."tirate"....magari la prima ha un quadricipite ben sviluppato....ma in generale non sono esagerate come quelle di cui sopra
                  mi pareva di vedere le gambe di cannavaro! :vom2:

EDIT: quelle che hai messo li sopra non le considero donne, non avrei nessun problema a provare a picchiarle (mai toccherei na donna), sottolineo "provare" perch? di certo le prenderei, ragione ulteriore per schifarle ancor di piu
                  Last edited by Cooper; 26-01-12, 16:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    si si io per? intendo che su come mi vedo io il 17% di massa grassa non ? poi cos? male..questo intendo.. poi ovviamente si pu? sempre migliorare
                    dipende tutto da quello ke uno vuole.....il 17% c'? e questo ? un dato di fatto...poi sta a te capire se non te ne sbatti neitne....ti piaci e chi se ne frega.........o se invece vuoi far qualcosa per migliorare la tua persona...partendo gi? da una buona base cio? quella in cui ti trovi....
                    la risposta la sai solo tu
                    La percentuale media di massa grassa per le donne ? sui 21-22%, definiscono un fisico atletico tra il 14 e 20%, sotto il 12% possono iniziare ad insorgere problemi....
                    Poi...quoto blackbass.....dipende da quello che ti senti e come ti vedi

Comment

• Font Size
                      vedi ke io mi aggrego a te eh ...

l'ho anche scritto....io il rotolino proprio non lo sostengo......? anti arrapante per me...
                      ah ok mi era sfuggito ..mi sento meno solo, adesso
                      Last edited by korra88; 26-01-12, 22:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh invece ? giusto che sia cosi . Spesso si ssente gente ceh critica "va che ragazza o che moglie ha quello !" oppure se sente gente che fa commenti denigranti ad alcune fanciulle ... Mi pare pi? che legittimo che uno dica "priima di fare il gradasso e criticare gli altri , prova a dare una valutazione critica al tuo giardino !"

Insomma secondo me non andrebbero criticate affatto le persone ... ognuno di noi dovrebbe badare a se stesso e lasciare i pettegolezzi alle beghine del paese che invece vivono di queste cose

Ovviamente ? solo il mio punto di vista e non vuole essere imposto a nessuno di voi
                        Quindi prima di poter esprimere un giudizio uno dovrebbe postare una foto della sua ipotetica "lei"?

Allo stesso modo, io che non ho una moto, a che titolo scrivo qui e giudico altre moto?

Rispettabile pensiero il tuo, ma mi sembra un p? troppo "semplicistico"

Detto questo, il 99% del genere umano maschile dopo la seconda birra, su ciascuna di quelle tre, ci si tufferebbe a bomba

L'ho detto...

Last edited by Ste___86; 26-01-12, 22:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post

Detto questo, il 99% del genere umano maschile dopo la seconda birra, su ciascuna di quelle tre, ci si tufferebbe a bomba

L'ho detto...

io sulla bionda a sinistra, anche senza toccare alcool

quella mi da l'aria di una che "viaggia" forte....

Comment

• Font Size
                            fisico "tipo", quello che ritengo ideale (ossatura fine e zinna "arrogante"):

Periódico online sobre noticias de actualidad en España y todo el mundo. Diario multi-temático líder del sector.

(metto i link dato che non mi sembra il caso di mettere foto da 1920x1080 qui e trovare una foto di LEI un filo vestita non ? facile)
                            non avevo visto questo..miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia mi dicono che ti accontenti di poco :gaen: queste non sono donne..sono aliene
                            Last edited by korra88; 26-01-12, 22:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Tanto per cambiare bisogna spiegarti tutto...

questo ? un esempio...

questo invece ? uno dei dettagli che scatena varie tempeste ormonali...

le mie rumene sono sempre le migliori :1:

la donna mi piace, non troppo magra , giusta diciamo, in forma

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                ho trovato questa bella foto che girava in onore delle ragazze in carne, che ne pensate?

La seconda da sinistra m'attizza di brutto-brutto-brutto!!!!!!
                                In generale, per me, la donna deve essere "a forma di donna" quindi non mi piacciono particolarmente quelle troppo magre, specialmente se prive di punto vita, e quelle troppo grasse a forma di balena!
                                Un po' di grassetto nei punti strategici ci sta sempre bene.....adoro i "morbidini"!!!!!!
                                Dovendo pero' scegliere tra i due eccessi (stecchino o balena) vado sul magro!!
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X