Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh di certo preferisco che la mia donna ingrassi e si lasci andare piuttosto che si ammazzi di palestra perch? si fa sbattere dall'istruttore...o perch? ha un amante...
Ma perch? andiamo a finire sempre agli eccessi??? Non pu? continuare a tenersi senza per forza ammazzarsi in palestra e farsi dare dall'istruttore o da un amante?
beh per? per PIN-UP credevo si intendesse quelle belle donne con forme anni '50... si vede che ora s'intende solo "da poster"... da pin "chiodo" "up" ...inchiodare insomma su una parete...anche se certi fighini li inchioderei con piacere con il mio chiodo da bara dalla punta scarlatta...
Ma perch? andiamo a finire sempre agli eccessi??? Non pu? continuare a tenersi senza per forza ammazzarsi in palestra e farsi dare dall'istruttore o da un amante?
una domanda a voi che dite che guardate oltre l'aspetto esteriore della donna...
quando conoscete una o vi prende la voglia di conoscere una, sbaglio o siete come tutti gli altri uomini e vedete solo l'aspetto esteriore? Non mi pare di aver mai visto donne girare con un fumetto sulla testa che ne descriva il carattere quindi la frase "io non guardo l'aspetto esteriore in una donna" lascia molto il tempo che trova, ? pi? una frase ad effetto che una verit?.
Comunque a me piacciono... ANCORA TIEPIDE!!!
quello che intendevo e' che quello che mi piace in una donna ? la femminilit? non l'aspetto!
io mi innamoro delle ragazze magre..il peso massimo ? di 55kg, preferibilmente sotto i 50 e sotto i 165cm (sono tappo..173cm ). pi? sono magre e basse e pi? mi innamoro
Sinceramente non capisco questi vincoli che vengono messi...50kg,solo bionde,solo straniere,con gli occhi chiari,i capelli lunghi....lo trovo veramente senza senso o forse non sono normale io a cercare uno stereotipo.
Comment