che cosa brutta che hai scritto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazze magre /in carne/ grassotte
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postragazzi ciao!
argomento un p? leggero dai, vista l'ora e il periodo che stiam passando..
come preferite le donne?
magre?
in carne?
grassotte?
ho trovato questa bella foto che girava in onore delle ragazze in carne, che ne pensate?
Uploaded with ImageShack.us
nella vita reale che tipo di donne preferite? (non intendo quelle di cui vi accontentate, intendo quale tipo di donna corteggereste in un locale indipendentemente dal risultato)
premetto che c'? tanto altro da guardare ed apprezzare in una fanciulla, ma questo ? altro argomento.
per la cronaca, queste quattro me le bomberei sicuramente :gaen:
Comment
-
isa...mi devi informare sulla tua palestra..
sai mai mi trasferissi a milano... :gaen:
e cmq sei bella a prescindere ...s?..ce sto a prov?
Cmq devo andarci..seriamente..ho un amico che mi farebbe da personal trainer gratis..pagando l'iscrizione ordinaria..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postche cosa brutta che hai scritto
Comunque, battute a parte, a me le donne piacciono tutte, nel senso che non ho particolari preferenze, diciamo che non mi piacciono troppo grasse ne troppo magre...
Se poi dovessi scegliere...prendete una Pin Up qualunque, quello ? il fisico che mi ingrifa per definizione.
Cmq le 4 sono assolutissimamente gnokke! :P
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postisa...mi devi informare sulla tua palestra..
sai mai mi trasferissi a milano... :gaen:
e cmq sei bella a prescindere ...s?..ce sto a prov?
Cmq devo andarci..seriamente..ho un amico che mi farebbe da personal trainer gratis..pagando l'iscrizione ordinaria..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postragazzi ciao!
argomento un p? leggero dai, vista l'ora e il periodo che stiam passando..
come preferite le donne?
magre?
in carne?
grassotte?
ho trovato questa bella foto che girava in onore delle ragazze in carne, che ne pensate?
Uploaded with ImageShack.us
nella vita reale che tipo di donne preferite? (non intendo quelle di cui vi accontentate, intendo quale tipo di donna corteggereste in un locale indipendentemente dal risultato)
ah, queste sarebbero in carne
Per queste mi getterei nel fuoco Isa...vedessi le donne in carne che ho avuto io
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postnella vita reale che tipo di donne preferite? (non intendo quelle di cui vi accontentate, intendo quale tipo di donna corteggereste in un locale indipendentemente dal risultato)
Detto questo una ragazza troppo magra non mi attira per niente cosi come ua ragazza obesa non stuzzica affatto . Una via di mezzo accettabile e piacevole alla vista ? quel che fa per me
Anche perch? ? piuttosto frequente che le ragazze molto magre in giovane et? , appena si "sistemano" e regolarizzano la loro alimentazione diventano bauli poco gradevoli alla vista . Anche se poi il rispettivo compagno le amer? ugualmente
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA mio modo di vedere le donne , a modo loro , sono tutte belle ! Chi ? bellla fuori e chi ? bella dentro
Detto questo una ragazza troppo magra non mi attira per niente cosi come ua ragazza obesa non stuzzica affatto . Una via di mezzo accettabile e piacevole alla vista ? quel che fa per me
Anche perch? ? piuttosto frequente che le ragazze molto magre in giovane et? , appena si "sistemano" e regolarizzano la loro alimentazione diventano bauli poco gradevoli alla vista . Anche se poi il rispettivo compagno le amer? ugualmente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postbeh....c'? chi passa sopra cose pi? gravi che ingrassare.....ma forse per un uomo ? pi? grave questo che altro..
Il punto di vista fa sempre la differenza, in tutte le cose..
Comment
X
Comment