Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E al?????!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostIl punto ? proprio questo, finch? non si ferma l'emorragia di sperpero di danaro pubblico il recupero dall'evasione no servir? a niente.
Giusto per:
Abbondano in tutto il Paese i casi di consulenze inutili assegnate solo per sistemare i soliti amici
Last edited by Virgo; 24-01-12, 08:39.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostEsatto, concordo al 100%.
Giusto per:
Abbondano in tutto il Paese i casi di consulenze inutili assegnate solo per sistemare i soliti amici
Sprechi pubblici: in 3 anni persi 6 miliardi di euro - Fisco - Investireoggi.it
Oltretutto da quando hanno cominciato a parlare SISTEMATICAMENTE di evasione si ? smesso di leggere e parlare della casta dei loro privilegi e degli sprechi che ne derivano.
Mor?ammazzati tutti!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOttima cosa questa !
Ed ? la dimostrazione pratica che anche intercettando gli evasori , al cittadino NON CAMBIA MAI NIENTE .
Ora diranno che la situazione ? drammatica e che quei soldi recuperati servono a tappare i buchi ... E COSI SARA' PER L'ETERNITA' !
alla fine a noi non cambier? mai niente, avete visto mai un decreto che dice "togliamo l'IMU perch? la copriamo con i soldi degli evasori" ... sticazzi :gaen:
Poi adesso fa comodo al governo parlare di megaevasori per farci incaniare contro loro e passare in sordina la diminuzione degli stipendi dei parlamentari
ma andassero abbaffangulo va ...
Comment
-
in un paese con un po di logica...
quella gente dovrebbe essere spennata...
IL GIORNO DOPO L'ACCERTAMENTO
ed il terzo giorno dovrebbe esserci un monti a caso che a rete unificate mi dice
"caliamo il prezzo della benzina di 1, 2 , 3 cent" perche abbiamo recuperato xxx soldi....
sarebbe "solo" logica questa....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postin un paese con un po di logica...
quella gente dovrebbe essere spennata...
IL GIORNO DOPO L'ACCERTAMENTO
ed il terzo giorno dovrebbe esserci un monti a caso che a rete unificate mi dice
"caliamo il prezzo della benzina di 1, 2 , 3 cent" perche abbiamo recuperato xxx soldi....
sarebbe "solo" logica questa....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInvece no , al massimo potresti ottenere che un monti del caso ti dica ceh quei soldi sono serviti per salvare l'Europa .
quindi a questo punto mi viene da dire "perche io cittadino dovrei essere contento se beccano un evasore????"
nel senso, sono contento perch? ok, e' giusto e come le devo pagare io le paga lui...
al tempo stesso mi vien da dire.. quando trovi na marea di soldi, se li recuperi... e non mi cali nulla... beh... alla fine "son quasi piu contento se lui riusciva a godersela... tanto io rimango cmq incu.lato...."
Comment
X
Comment