Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E al?????!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ottima cosa questa !

Ed ? la dimostrazione pratica che anche intercettando gli evasori , al cittadino NON CAMBIA MAI NIENTE .

Ora diranno che la situazione ? drammatica e che quei soldi recuperati servono a tappare i buchi ... E COSI SARA' PER L'ETERNITA' !
    Il punto ? proprio questo, finch? non si ferma l'emorragia di sperpero di danaro pubblico il recupero dall'evasione non servir? a niente.
    Last edited by Giu72; 24-01-12, 08:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Il punto ? proprio questo, finch? non si ferma l'emorragia di sperpero di danaro pubblico il recupero dall'evasione no servir? a niente.
      Esatto, concordo al 100%.
      Giusto per:

Abbondano in tutto il Paese i casi di consulenze inutili assegnate solo per sistemare i soliti amici
      Last edited by Virgo; 24-01-12, 08:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Esatto, concordo al 100%.
        Giusto per:

Abbondano in tutto il Paese i casi di consulenze inutili assegnate solo per sistemare i soliti amici
        Sprechi pubblici: in 3 anni persi 6 miliardi di euro - Fisco - Investireoggi.it
        VEDI CHE ROBA!!!!

Oltretutto da quando hanno cominciato a parlare SISTEMATICAMENTE di evasione si ? smesso di leggere e parlare della casta dei loro privilegi e degli sprechi che ne derivano.

Mor?ammazzati tutti!

Comment

• Font Size
          Ottima cosa questa !

Ed ? la dimostrazione pratica che anche intercettando gli evasori , al cittadino NON CAMBIA MAI NIENTE .

Ora diranno che la situazione ? drammatica e che quei soldi recuperati servono a tappare i buchi ... E COSI SARA' PER L'ETERNITA' !
          Sono d'accordo.
          alla fine a noi non cambier? mai niente, avete visto mai un decreto che dice "togliamo l'IMU perch? la copriamo con i soldi degli evasori" ... sticazzi :gaen:
          Poi adesso fa comodo al governo parlare di megaevasori per farci incaniare contro loro e passare in sordina la diminuzione degli stipendi dei parlamentari
          ma andassero abbaffangulo va ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Ognuno ha evaso circa 6,7 milioni di ? che ce vo
            Se lo calcoli su un solo anno, bisognerebbe vedere per quanti anni hanno evaso ... magari i conti tornano

Comment

• Font Size
              in un paese con un po di logica...
              quella gente dovrebbe essere spennata...
              IL GIORNO DOPO L'ACCERTAMENTO
              ed il terzo giorno dovrebbe esserci un monti a caso che a rete unificate mi dice
              "caliamo il prezzo della benzina di 1, 2 , 3 cent" perche abbiamo recuperato xxx soldi....

sarebbe "solo" logica questa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                in un paese con un po di logica...
                quella gente dovrebbe essere spennata...
                IL GIORNO DOPO L'ACCERTAMENTO
                ed il terzo giorno dovrebbe esserci un monti a caso che a rete unificate mi dice
                "caliamo il prezzo della benzina di 1, 2 , 3 cent" perche abbiamo recuperato xxx soldi....

sarebbe "solo" logica questa....
                Invece no , al massimo potresti ottenere che un monti del caso ti dica ceh quei soldi sono serviti per salvare l'Europa .

Comment

• Font Size
                  Invece no , al massimo potresti ottenere che un monti del caso ti dica ceh quei soldi sono serviti per salvare l'Europa .
                  esatto...
                  quindi a questo punto mi viene da dire "perche io cittadino dovrei essere contento se beccano un evasore????"
                  nel senso, sono contento perch? ok, e' giusto e come le devo pagare io le paga lui...
                  al tempo stesso mi vien da dire.. quando trovi na marea di soldi, se li recuperi... e non mi cali nulla... beh... alla fine "son quasi piu contento se lui riusciva a godersela... tanto io rimango cmq incu.lato...."

Comment

X
                  Working...
                  X