Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo alcuni ringraziamenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Ciao Pinzo, ben tornato

grazie grazie, mi manca il forum ziopota!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      grazie grazie, mi manca il forum ziopota!

ogni tanto passa in Buona giornate del .....

che si fa qualche risata

Comment

• Font Size
        Non ho frequentato il forum per un p?.... chi mi aggiorna su cos'? successo? se ? successo qualcosa intendo, non ? che debba sempre succedere qualcosa mica siamo in un film :gaen:

Comment

• Font Size
          bentornato pinzo!!

Comment

• Font Size
            Bentornato, pota forte

Comment

• Font Size
              ...a Davide (Mito22) che mi ha cortesemente riammesso nella grande comunit? di DDG!!!

...a Lele (R1Crash) che ha "caldeggiato" per il mio reintegro!

Ci sono stati un mare di incomprensioni, tensioni, e scazzi vari che non mi sembra sia pi? il caso di tirare fuori, la storia ? storia, tale vorrei che rimanesse, per sempre.

Da oggi bisogna pensare al domani, questo fanno le persone che hanno voglia di rimettersi sempre in gioco e per questo sono grato a Davide e Lele per l'occasione concessami.

Ovviamente estendo le scuse anche a chi si ? scontrato pesantemente con me ai tempi di Litlopang....... un po' meno come Pinzo? che non fa e non ha mai fatto del male ad una mosca, eppure ? stato attaccato da tanti (e tradito da uno), ma forse ? stato meglio cos?, via il dente, via il dolore.

Per il quieto vivere del forum non accetter? pi? provocazioni gratuite, chi ha prurito o chi ha voglia di chiarirsi esiste come gi? pi? volte detto il PM o l'email.

Buona vita a tutti !
              Si per? da quello che hanno detto non sai guidare la moto :gaen:

(la provocazione non ? gratuita, ? ampiamente motivata !:gaen

Comment

• Font Size
                ciao bentornato io non conoscevo n? plin plin ne pinzo, ma se sei qui sei il benvenuto

Comment

• Font Size
                  ...a Davide (Mito22) che mi ha cortesemente riammesso nella grande comunit? di DDG!!!

...a Lele (R1Crash) che ha "caldeggiato" per il mio reintegro!

Ci sono stati un mare di incomprensioni, tensioni, e scazzi vari che non mi sembra sia pi? il caso di tirare fuori, la storia ? storia, tale vorrei che rimanesse, per sempre.

Da oggi bisogna pensare al domani, questo fanno le persone che hanno voglia di rimettersi sempre in gioco e per questo sono grato a Davide e Lele per l'occasione concessami.

Ovviamente estendo le scuse anche a chi si ? scontrato pesantemente con me ai tempi di Litlopang....... un po' meno come Pinzo? che non fa e non ha mai fatto del male ad una mosca, eppure ? stato attaccato da tanti (e tradito da uno), ma forse ? stato meglio cos?, via il dente, via il dolore.

Per il quieto vivere del forum non accetter? pi? provocazioni gratuite, chi ha prurito o chi ha voglia di chiarirsi esiste come gi? pi? volte detto il PM o l'email.

Buona vita a tutti !
                  Premesso che leggo pochissimo il forum ultimamente causa lavoro...maaaaa tu eri LITLOPANG ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Terribile View Post
                    dai allarghiamo il gradino
                    il podio con pi? di tre gradini ? previsto solo per Rossi

fino a 7 gradini se non erro

tornando a noi: ma Pinzo era stato bannato ?

...dai rag?, se bannate lui, Desmoone dovreste ucciderlo proprio
                    Last edited by Maoni; 23-01-12, 22:25.

Comment

• Font Size
                      Pota!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        il podio con pi? di tre gradini ? previsto solo per Rossi

fino a 7 gradini se non erro

tornando a noi: ma Pinzo era stato bannato ?

...dai rag?, se bannate lui, Desmoone dovreste ucciderlo proprio
                        non possono fare entrambe le cose....ed e' per questoche han riammesso Pinzo

Comment

• Font Size
                          Maoni,Luka.....mettetevi vicini ed azionate il timer di una bomba...

Comment

• Font Size
                            Non so' cosa sia successo...n'? m'interessa...spero che si sia risolto tutto
                            Molti ti hanno cercato...bentornato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Maoni,Luka.....mettetevi vicini ed azionate il timer di una bomba...
                              fatto.
                              non so perche' ma il comando a distanza mi e' sempre piaciuto

Comment

• Font Size
                                bentornato!

Comment

X
                                Working...
                                X