....bei tempi quando il sabato sera uscivi di casa e ti bastava un foglio di questi per stare alla grande
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I tempi in cui quando la sera avevi una di queste.....eri un signore!
Collapse
X
-
con un foglio di quelli all'epoca c'annavo avanti na settimana e pure de pi?...!
bei tempi si, cmq ne ho visti veramente pochi esemplari all'epoca...!!
-
Originally posted by Luka79 View Post....bei tempi quando il sabato sera uscivi di casa e ti bastava un foglio di questi per stare alla grande
anzi proprio la settimana scorso ne ho ritrovato uno dentro un libro, messo a mh? di segnalibro il libro me lo a prestato mia cognata, quando glielo detto era cosi e chi l'avra messo l?
Comment
-
Originally posted by thor74 View Post:gaen:io ne ho ancora
anzi proprio la settimana scorso ne ho ritrovato uno dentro un libro, messo a mh? di segnalibro il libro me lo a prestato mia cognata, quando glielo detto era cosi e chi l'havra messo l?
io le avevo conservate tutte, una per tipo...chissa' dove sono
Comment
-
Ancora con sta storia ?
Dai, lo sappiamo: la lira era una moneta, la ? con la griffe voleva dire soldi ..... l'euro ? m.erda, e la e griffata vuole dire: "e ora vattelapiander..... "
Anche oggi sul giornale c'? scritto: nel 2011 massimo aumento dei fallimenti di imprese edili (35 al giorno) e imprese di servizi
Voglio tornar picinin picinin
voglio tornar picinin
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postanche le doppie vedo che le distribuisci ad minchiamOriginally posted by thor74 View Posteeeh per una N, che vuoi che sia
per una N ... e la scatola???
Originally posted by thor74 View Post:gaen: le H non servono i veri scrittori lo sano
anch'io ne ho uno per tipo, dentro una scattola, conservata nel dimenticatoio di casa
Comment
X
Comment