Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
entrambi
....e mi auguro che tu non sia un cagasotto da non fare le giostre 'pericolose'... :gaen:
la cagasotto ? la signora non io :gaen:....a me divertono
Nel parco in Canada c'? una montagna russa tutta in legno....bellissima..niente giri della morte ovviamente ma le sensazioni che dava non erano paragonabili alle altre....c'ho passato ore a girarci
? un bel po' che non vado n? a gardaland n? a mira, ma le giostre pi? adrenaliniche erano a mirabilandia!
non vorrete mica paragonare le torri di gardaland con quelle di mira? a mira sono alte il doppio, arrivi in cima e vedi tutto il panorama (a gardaland c'? una struttura che chiude) e una volta in fondo fa l'effetto bunjee jumping che non mi risulta ci sia a garda.
il katun ? pi? lungo e veloce del blu tornado
ecc...
per contro, per famiglie e bambini ? meglio gardaland, visto che ha tutti i villaggi a tema (cosa che, seppure presenti anche a mira sono molto pi? limitati come estensione)
Gardaland ? nettamente migliore sia come attrazioni sia come contesto.
Per? a Mirabilandia c'? un'attrazione adrenalinica che a Gardaland non c'?...le montagne russe ispirate alla formula 1...non ti dico nient'altro perch? se non ti accorgi di come evolve il percorso iniziale,la partenza ? qualcosa di veramente sorprendente!!!
Gardaland ? nettamente migliore sia come attrazioni sia come contesto.
Per? a Mirabilandia c'? un'attrazione adrenalinica che a Gardaland non c'?...le montagne russe ispirate alla formula 1...non ti dico nient'altro perch? se non ti accorgi di come evolve il percorso iniziale,la partenza ? qualcosa di veramente sorprendente!!!
? un bel po' che non vado n? a gardaland n? a mira, ma le giostre pi? adrenaliniche erano a mirabilandia!
non vorrete mica paragonare le torri di gardaland con quelle di mira? a mira sono alte il doppio, arrivi in cima e vedi tutto il panorama (a gardaland c'? una struttura che chiude) e una volta in fondo fa l'effetto bunjee jumping che non mi risulta ci sia a garda.
il katun ? pi? lungo e veloce del blu tornado
ecc...
per contro, per famiglie e bambini ? meglio gardaland, visto che ha tutti i villaggi a tema (cosa che, seppure presenti anche a mira sono molto pi? limitati come estensione)
si vede che ? da un bel p? che non vai a gardaland
Katun da quel che leggo resta ai vertici come roller coaster
ma ora gardaland ha aggiunto pure il raptor che per? devo ancora provare
per il discorso torri gemelle del mira ... saran pure alte ma non paragoniamole al space vertigo ...
le torri son divertenti ... saranno alte 60 metri ma a che quota si ferma per il molleggio ? tra l altro ? pure frenata ... naaa porcheria ma la prover?
cmq detto da una che le ha provate tutte e tre (le due del mirabilandia e quella di gardaland)
Quella che scende veloce. (pi? simile allo Space Vertigo di Gardaland, quello si che fa impressione!)
Quella che sale veloce non fa molto effetto.
Comment