Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mirabilandia o Gardaland?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    entrambi
    ....e mi auguro che tu non sia un cagasotto da non fare le giostre 'pericolose'... :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      entrambi
      ....e mi auguro che tu non sia un cagasotto da non fare le giostre 'pericolose'... :gaen:
      la cagasotto ? la signora non io :gaen:....a me divertono

Nel parco in Canada c'? una montagna russa tutta in legno....bellissima..niente giri della morte ovviamente ma le sensazioni che dava non erano paragonabili alle altre....c'ho passato ore a girarci

Comment

• Font Size
        ? un bel po' che non vado n? a gardaland n? a mira, ma le giostre pi? adrenaliniche erano a mirabilandia!

non vorrete mica paragonare le torri di gardaland con quelle di mira? a mira sono alte il doppio, arrivi in cima e vedi tutto il panorama (a gardaland c'? una struttura che chiude) e una volta in fondo fa l'effetto bunjee jumping che non mi risulta ci sia a garda.

il katun ? pi? lungo e veloce del blu tornado

ecc...

per contro, per famiglie e bambini ? meglio gardaland, visto che ha tutti i villaggi a tema (cosa che, seppure presenti anche a mira sono molto pi? limitati come estensione)

Comment

• Font Size
          :gaen:io ho fatto solo Gardaland, ma mi son sempre divertito un mondo

Comment

• Font Size
            niente famiglia per ora quindi...accendiamo Mirabilandia
            Grazie!

Comment

• Font Size
              Anch'io fatto solo Gardaland , mi piacerebbe provare Mira
              Gardaland cmq e' sempre una figata , anche se non si e' ragazzini :1:

PS: A gardaland c'e' Prezzemolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luileila View Post

Prezzemolo mi innervosisce....lo prenderei a bastonate...lui e quella sua faccia da culo :gaen:

Comment

• Font Size
                  Gardaland ? nettamente migliore sia come attrazioni sia come contesto.
                  Per? a Mirabilandia c'? un'attrazione adrenalinica che a Gardaland non c'?...le montagne russe ispirate alla formula 1...non ti dico nient'altro perch? se non ti accorgi di come evolve il percorso iniziale,la partenza ? qualcosa di veramente sorprendente!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luileila View Post

chi la detto che non siamo ragazzini

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      Gardaland ? nettamente migliore sia come attrazioni sia come contesto.
                      Per? a Mirabilandia c'? un'attrazione adrenalinica che a Gardaland non c'?...le montagne russe ispirate alla formula 1...non ti dico nient'altro perch? se non ti accorgi di come evolve il percorso iniziale,la partenza ? qualcosa di veramente sorprendente!!!
                      0-100 in 2.2sec

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robik View Post
                        ? un bel po' che non vado n? a gardaland n? a mira, ma le giostre pi? adrenaliniche erano a mirabilandia!

non vorrete mica paragonare le torri di gardaland con quelle di mira? a mira sono alte il doppio, arrivi in cima e vedi tutto il panorama (a gardaland c'? una struttura che chiude) e una volta in fondo fa l'effetto bunjee jumping che non mi risulta ci sia a garda.

il katun ? pi? lungo e veloce del blu tornado

ecc...

per contro, per famiglie e bambini ? meglio gardaland, visto che ha tutti i villaggi a tema (cosa che, seppure presenti anche a mira sono molto pi? limitati come estensione)
                        si vede che ? da un bel p? che non vai a gardaland
                        Katun da quel che leggo resta ai vertici come roller coaster
                        ma ora gardaland ha aggiunto pure il raptor che per? devo ancora provare
                        per il discorso torri gemelle del mira ... saran pure alte ma non paragoniamole al space vertigo ...
                        le torri son divertenti ... saranno alte 60 metri ma a che quota si ferma per il molleggio ? tra l altro ? pure frenata ... naaa porcheria ma la prover?
                        cmq detto da una che le ha provate tutte e tre (le due del mirabilandia e quella di gardaland)

Quella che scende veloce. (pi? simile allo Space Vertigo di Gardaland, quello si che fa impressione!)
                        Quella che sale veloce non fa molto effetto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          0-100 in 2.2sec
                          bellissimo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            0-100 in 2.2sec
                            secondo me...devi fare un giro in macchina con live....altro che montagne russe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              secondo me...devi fare un giro in macchina con live....altro che montagne russe
                              :gaen:bh? anche con Diana deve essere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                :gaen:bh? anche con Diana deve essere
                                mmmhhh....credo live sia piu' "adrenalinico"

Comment

X
                                Working...
                                X