Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"la mia fidanzata non si trova" - era con un altro .. :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by danystoner View Post
    spank, sei irreversibile
    il nemico ti legge
    rimembera semper

    :gaen:
    o'caz :gaen:
    mi hanno fregato l'account, non ero io

    Comment


    • Font Size
      #32
      Una benefattrice dell'umanit?....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by danystoner View Post
        veramente non capisco cosa hai continuamente contro di me...appositamente...ma poco importa..
        siccome non mi conosci, NEANCHE come utente ..da qualche anno....non parlare di coda di paglia con me.. Hai capito?
        anzi..se fosse possibile ti chiederei di ignorare quello che scrivo (tutto quello che scrivo) e di non rispondermi..perch? non ho piacere di dibattere in alcun modo con la tua utenza....grazie e buona serata
        Buahahahahah

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by danystoner View Post
          no...io sono fiera di ogni scelta fatta (anche di quelle sbagliate)
          ma se dovessi scegliere ti dico una cosa
          meglio vacca come dici tu che diventare una persona piena di giudizi e presumibilmente ipocrita.
          la donna agli occhi di molti uomini cambia titolo/giudizio a seconda di quello che gli conviene e secondo con chi ne parla.
          quando capirete che le donne sono come voi, semplicemente con un all-inclusive diverso, sar? tardi.





          :asd:
          Posso fare una considerazione sull'all inclusive????

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by danystoner View Post
            abbiamo semplicemente un modo diverso...di dire/fare le stesse identiche cose
            esempi pratici:
            - anche noi facciamo i ruttini, ma li facciamo interni o andiamo lontano dalle vostre orecchie per farli pi? pericolosi dei vostri.
            - anche noi parliamo di cose 'sconce', ma semplicemente in termini potabili

            -> se a uno piace una e a una piace uno..e vanno insieme dopo 4 ore che stanno in compagnia.. SONO FATTI LORO...NON FANNO PECCATO...ENTRAMBI VOGLIONO LA STESSA COSA.
            -> perch? a lei viene riservato l'appellativo consueto? :gaen:


            la ragazza in questione non ? una santa, ha tradito come fanno in molti...succede...
            ma ? mio preciso dovere per ruolo (:gaen ricordare al popolo di ddg cosa scrive quando le situazioni si ribaltano.
            scrivete: IDOLO, MAESTRO, MENTORE, PADRONE DELL'UNIVERSO VISIBILE E INVISIBILE..... D.IO!

            la dany ha ragione!!! una donna che tradisce o che va con uno la prima sera o che frequenta due ragazzi in un mese ? una ....l'uomo ? un mito....
            ? sempre stata cosi e mi sa che non cambier? mai...

            Comment

            X
            Working...
            X