Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vola per 13 anni senza brevetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Han condannato lui e non la compagnia???

    Allucinante...
    s? in effetti ? assurdo...questi so pazzi!

    Comment


    • Font Size
      #17
      con le leggi italiane adesso il brevetto glielo daranno per honoris causa
      o per usucapione

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MaCe View Post
        Mi raccomando eh!
        Se ti chiedono con quale compagnia hai volato in passato... Sarcazzo Airlines!
        buhahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Michele76 View Post
          con le leggi italiane adesso il brevetto glielo daranno per honoris causa
          o per usucapione
          :gaen:fra meno di un anno volera con Alitalia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by thor74 View Post
            :gaen:fra meno di un anno volera con Alitalia
            seriamente parlando..so di Alitalia che i piloti sono tra i piu preparati in assoluto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fabio2t View Post
              seriamente parlando..so di Alitalia che i piloti sono tra i piu preparati in assoluto
              bh? questo non lo so, io ho detto Alitalia perch? teoricamente ? la compagnia di bandiera della nostra Nazione

              so che hai tempi della scuola di volo di Alghero, che era di propriet? di Alitalia, era molto rinomata e ben vista in Europa come scuola volo

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma dai come ? possibile sia vero?

                cio? danno in mano un aereo a uno senza neanche fare un controllo nelle scuole dove dice di essere diplomato? cio? ti assumono sulla parola e sun un pezzo di carta con timbro?? non ? che sta andando a fare il cassiere... ? una lavoro di grande responsabilit? per le vite che ha in ballo...e uno sconosciutuo riesce a imparare da solo con il pc e qualche ora di simulazione a pilotare perfettamente dove gente ci studia per anni?

                scusate ma non ci credo...
                Last edited by freddy.bike; 23-01-12, 15:04.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  ma dai come ? possibile sia vero?



                  scusate ma non ci credo...
                  se ti fa dormire pi? tranquillo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    se ti fa dormire pi? tranquillo
                    io dormo sempre tranquillo ma non ci credo lo stesso, in 13 anni mai un MINIMO controllo? non dico molto almeno verificare il brevetto se vero perlomeno... il minimo proprio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Schittino era "studiato" e certificato eppure al primo intoppo si ? cagato in
                      mano ed ? scappato, questo qui era appassionato e a quanto pare portato per
                      il volo, probabilmente anche in situazione di emergenza sarebbe stato pi?
                      preparato di altri col brevetto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Col *****, semmai il maggior colpevole in questo caso ? la compagnia che ha fatto volare uno a caso senza appurarne i requisiti dunque violando di certo qualche procedura in merito alla sicurezza cosa che immagino abbia pene ben pi? gravi rispetto a quelle previste per dichiarazioni mendaci all'atto dell'assunzione...

                        Uhmm Mikiff sai che non sono d'accordo con questo tuo pensiero ? Si , potrebbero essere colpevoli i dipendendi addetti al controllo brevetti di volo o l'ufficio assunzioni ... ma la compagnia in generale io non la vedo colpevole .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mmmm...e se ci fosse stato un'incidente e ci scappavano morti o altro...non credi che la compagnia sarebbe stata crocifissa....e con lei tutti quelli che dovevano monitorare?

                          io credo di si - a ragione anche.


                          cmq era un bravo pilota perch? era "portato" - su questo pare non ci siano dubbi...e per fortuna aggiungo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Factory View Post
                            mmmm...e se ci fosse stato un'incidente e ci scappavano morti o altro...non credi che la compagnia sarebbe stata crocifissa....e con lei tutti quelli che dovevano monitorare?

                            io credo di si - a ragione anche.


                            cmq era un bravo pilota perch? era "portato" - su questo pare non ci siano dubbi...e per fortuna aggiungo.
                            quello che mi suona un p? strano ? dopo che hai fatto il furbo per tot. anni e ti ? andata bene, visto che in 13 anni i soldi se te gli sei fatti, sei portato ma prenditi sto brevetto, cosi poteva vivere una vita sua, senza bugie e non essere schiavo delle sue bugie come dichiara lui....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by thor74 View Post
                              quello che mi suona un p? strano ? dopo che hai fatto il furbo per tot. anni e ti ? andata bene, visto che in 13 anni i soldi se te gli sei fatti, sei portato ma prenditi sto brevetto, cosi poteva vivere una vita sua, senza bugie e non essere schiavo delle sue bugie come dichiara lui....
                              eccerto cosi il giorno dopo aver preso il brevetto andava alla compagnia a presentare il vero brevetto, scusandosi per averli truffati per una decina di anni?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Hitan View Post
                                eccerto cosi il giorno dopo aver preso il brevetto andava alla compagnia a presentare il vero brevetto, scusandosi per averli truffati per una decina di anni?
                                oppure avvisava i colleghi : ciao ragazzi , io vado via per un p? .. devo fare il brevetto di volo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X