Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende, tendenzialmente io amo andare a lavorare.
? che questa settimana ? stata una merda (non per troppo lavoro, anzi..)
...e quando la gente lavora di merda...mi fa solo girare le palle....
e siccome non posso dire nulla perch? ? il mio capo che ha lavorato di merda..... sarebbe meglio non vederla e lavarmene le mani per qualche giorno
dipende, tendenzialmente io amo andare a lavorare.
? che questa settimana ? stata una merda (non per troppo lavoro, anzi..)
...e quando la gente lavora di merda...mi fa solo girare le palle....
e siccome non posso dire nulla perch? ? il mio capo che ha lavorato di merda..... sarebbe meglio non vederla e lavarmene le mani per qualche giorno
ah allora ti do ragione...capita spessissimo da me con la collega che dicevo prima...lei fa duemila pause anche di un ora, ferie quando vuole, perch? ? paraculata da un vicedirettore... e i colleghi si lamentano con me...quello che ci fa rabbia ? che il capo ha mandato via delle persone valide e tiene quella anche se si lamenta che non fa un cavolo dice che ? perch? ha ancora 5 mesi di contratto mah....io vedo di non mettermi in mezzo...ma a volte mi viene il nervoso...
ah allora ti do ragione...capita spessissimo da me con la collega che dicevo prima...lei fa duemila pause anche di un ora, ferie quando vuole, perch? ? paraculata da un vicedirettore... e i colleghi si lamentano con me...quello che ci fa rabbia ? che il capo ha mandato via delle persone valide e tiene quella anche se si lamenta che non fa un cavolo dice che ? perch? ha ancora 5 mesi di contratto mah....io vedo di non mettermi in mezzo...ma a volte mi viene il nervoso...
guarda parli con una che ne viste di cotte e di crude
stai a sfond? una porta aperta
PS: ma dove si trova la smile che fa si si con i dentini??
che poi non ho capito perch? quotando poi si legge solo :asd: ma non compare la faccina
perch? ? un'emoticon che ho uppato io come personale dal mio pannello utente. io posso postarla..gli altri no...per questo non la vedi quotando..
credo possa farlo anche tu. la scarichi, pannello, la uppi.. e la scrivi...
vedi queste anche, per esempio :V: :danystoner: :gabel:
Comment