Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno del 22-01-12
Collapse
X
-
Originally posted by Rufrus View Postola lutatina.
rimani a casa no?
ciaooooooooo...il tuo piccolino come sta???
adesso vedo come sto...? perch? domani il capo ha una cifra di appuntamenti in ufficio...e non ho nessuno che mi sostituisce...o meglio c'? una collega ma dopo quando torno mi rompe le palle.....e per non sentirla preferisco andare al lavoro...vedo domani mattina
Comment
-
Originally posted by lutata View Postciaooooooooo...il tuo piccolino come sta???
adesso vedo come sto...? perch? domani il capo ha una cifra di appuntamenti in ufficio...e non ho nessuno che mi sostituisce...o meglio c'? una collega ma dopo quando torno mi rompe le palle.....e per non sentirla preferisco andare al lavoro...vedo domani mattina
spero la ricambierai con la stessa moneta al momento del SUO bisogno
Comment
-
-
pensi ci sia da spiare quaccchecccccosa?
e poi.... sono ancora arrabbiata con te.. :gaen:
@lutata: I understand.... ma se stai male.....stai a casa! la collega imparasse a rispettare...Last edited by danystoner; 22-01-12, 16:15.
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postpensi ci sia da spiare quaccchecccccosa?
e poi.... sono ancora arrabbiata con te.. :gaen:
@lutata: I understand.... ma se stai male.....stai a casa! la collega imparasse a rispettare...
hai ragione!!! grazie!!! domani quando mi alzo vedo che fare...
Comment
-
Originally posted by max83m View Postmoooooolto
sei arrabbiata con me?pur non avendo fatto niente? :birrapop:
mi hai accusato di avere scritto in modo errato una parola
che invece in italiano esiste
e io ti ho messo con le spalle al muro
:gaen:
ciao rufrus! non ti arrabbiare per i topic eh.....
Comment
-
Originally posted by lutata View Postciaooooooooo...il tuo piccolino come sta???
poi ha un po di tosse e raffreddore, cosa normale
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postmi hai accusato di avere scritto in modo errato una parola
che invece in italiano esiste
e io ti ho messo con le spalle al muro
:gaen:
ciao rufrus! non ti arrabbiare per i topic eh.....
la parte in grassetto... potrebbe nn dispiacermi
scheeerzo
Comment
-
-
X
Comment