anche mia mamma l'ha presa, io spero che me la attacchi presto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno del 22-01-12
Collapse
X
-
-
dipende, tendenzialmente io amo andare a lavorare.
? che questa settimana ? stata una merda (non per troppo lavoro, anzi..)
...e quando la gente lavora di merda...mi fa solo girare le palle....
e siccome non posso dire nulla perch? ? il mio capo che ha lavorato di merda..... sarebbe meglio non vederla e lavarmene le mani per qualche giorno
Last edited by danystoner; 22-01-12, 16:52.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postdipende, tendenzialmente io amo andare a lavorare.
? che questa settimana ? stata una merda (non per troppo lavoro, anzi..)
...e quando la gente lavora di merda...mi fa solo girare le palle....
e siccome non posso dire nulla perch? ? il mio capo che ha lavorato di merda..... sarebbe meglio non vederla e lavarmene le mani per qualche giorno
ah allora ti do ragione...capita spessissimo da me con la collega che dicevo prima...lei fa duemila pause anche di un ora, ferie quando vuole, perch? ? paraculata da un vicedirettore... e i colleghi si lamentano con me...quello che ci fa rabbia ? che il capo ha mandato via delle persone valide e tiene quella anche se si lamenta che non fa un cavolo dice che ? perch? ha ancora 5 mesi di contratto mah....io vedo di non mettermi in mezzo...ma a volte mi viene il nervoso...
Comment
-
Originally posted by lutata View Postah allora ti do ragione...capita spessissimo da me con la collega che dicevo prima...lei fa duemila pause anche di un ora, ferie quando vuole, perch? ? paraculata da un vicedirettore... e i colleghi si lamentano con me...quello che ci fa rabbia ? che il capo ha mandato via delle persone valide e tiene quella anche se si lamenta che non fa un cavolo dice che ? perch? ha ancora 5 mesi di contratto mah....io vedo di non mettermi in mezzo...ma a volte mi viene il nervoso...
stai a sfond? una porta aperta
@ragnetto: non fare ironia inutile. :asd:
Comment
-
-
-
-
Originally posted by danystoner View Postguarda parli con una che ne viste di cotte e di crude
stai a sfond? una porta aperta
@ragnetto: non fare ironia inutile. :asd:
che poi non ho capito perch? quotando poi si legge solo :asd: ma non compare la faccina
Comment
-
Originally posted by Rufrus View Postnon mi arrabbio, mi spiace per? che taluni diano del parassiti in modo generale.
benvenuto su ddg....dove c'? ANCHE questo...
Originally posted by Rufrus View PostPS: ma dove si trova la smile che fa si si con i dentini??
che poi non ho capito perch? quotando poi si legge solo :asd: ma non compare la faccina
credo possa farlo anche tu. la scarichi, pannello, la uppi.. e la scrivi...
vedi queste anche, per esempio :V: :danystoner: :gabel:Last edited by danystoner; 22-01-12, 17:24.
Comment
X
Comment