Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? grosso sacrificio d'amore che vi abbiano mai chiesto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sacrifici chiesti esplicitamente MAI.. ma l'ipnosi femminile mi ha portato a : disfarmi della moto, sposarmi, non spendere 1 euro per me..

Ma non dico che mi dispiace..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Rinunciare alla moto perch? pericolosa...Dopo per? ha capito che la moto per me ? una grande passione e ora mi accompagna in pista!!! Ma anche io gliene ho chiesti a lei. Uno di questi ? quello di non andare a ballare con le amiche... Anche se in realt? non ? mai stata una discotecara. per? ? cmq un sacrificio.
      Sai cosa chiese il mio amico il maschio Alpha della compa , alla sua donna?
      Tienti forte:

<<Mi sono rotto il ca**o che il tuo ex venga a prendere ancora il caff? nel tuo bar. Se vuoi stare con me, vendi il bar di famiglia>>

E lei lo ha venduto. Direi che puoi evitare di sentirti in colpa.

prima di questa richiesta ENTRAMBI si erano VIETATI reciprocamente di andare nel loro locale preferito(locale in cui avevano conosciuto i rispettivi ex)...SET per uno, ENGLISH PUB per l'altra...ed entrambi smisero di andarci.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Dany, scusa, solo una dimenticanza...sorry.
        dimenticanza inconsapevole, come dicevo
        questa me la segno :gaen:
        e sarai punito :gaen:

ehm....ci penso, ho fatto diversi sacrifici..

il pi? importante ? stato: "ti prego passa oltre al fatto che mia madre ti ha dato quel titolo e ha offeso la tua famiglia...per una cavolata del genere e per cose da lei stessa inventate, ? ignorante..e la devi compatire."

la vita ? piena di sacrifici
        per amore, se ? amore, si fanno
        ma ci sono dei limiti
        che veniamo prima noi stessi, sempre!
        e il sacrificio per me non ? reiterabile

Last edited by danystoner; 21-01-12, 14:57.

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post

il pi? importante ? stato: "ti prego passa oltre al fatto che mia madre ti ha dato quel titolo e ha offeso la tua famiglia...per una cavolata del genere e per cose da lei stessa inventate, ? ignorante..e la devi compatire."

Cio? sei passata sopra al fatto che la "suocera" ti avesse appellato in modo disgustoso, ho capito bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Mi sono sposato. Ho preso un impegno. Un grosso sacrificio perch? ho costante voglia di bombardarmi ogni donna....ed invece non posso :-)

Ps: non me l'ha chiesto nessuno.
            non hai mica detto che non lo fai

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              non hai mica detto che non lo fai
              Arguto il buon Desmoone...ha scritto in modo tale da non poter essere messo con le spalle al muro... ma anche da poter rimanere il maschio Alpha della community :gaen:
              Last edited by gabelbrucken; 21-01-12, 15:04.

Comment

• Font Size
                Cio? sei passata sopra al fatto che la "suocera" ti avesse appellato in modo disgustoso, ho capito bene?
                s?
                ma il fatto pi? grave fu il permettersi di dire e menzionare la mia famiglia
                cosa che ha reiterato
                e che non ho pi? perdonato

Comment

• Font Size
                  sopportare una donna vi sembra un piccolo sacrificio?

(io glielo dico sempre, visto che sono uno diretto )

Comment

• Font Size
                    ...a prescindere che poi abbiate fatto il gesto dell'ombrello o meno e siate fuggiti nella notte con l'argenteria...qual'? stato? Ripeto non mi interessa se poi abbiate ceduto o meno...

Ci pensavo facendomi il sangue amaro leggendo il topic di Goldrake su quella sua coppia di amici separati dalla religione...

Ca**o il ca**o circonciso ? troppo brutto Credo che metterebbe in difficolt? anche il pi? profondo degli amori...

Ma son sicuro che Suocere, suoceri, fidanzate, amanti, mogli vi abbiano messo qualche volta spalle al muro...Come ve la siete cavata pu? rimanere un segreto tra noi...ma voglio sapere cosa hanno osato chiedervi...

che so: <<rinuncia a quel cane pulcioso>>
                    <<rimuovi quel tatuaggio con il nome di quel travestito che ti cannellavi>>
                    <<Vieni a vedere il balletto una volta la settimana>>
                    <<Sposami>>
                    <<Basta con le serate alcoliche con quei lobotomizzati dei tuoi amici>>
                    <<Impara la consecutio temporum e cura l'eiaculatio precox>>

trombare dalle 4 del pomeriggio alle 7 della mattina dopo ...
                    poi me la son data a gambe levate. Troppo pericoloso per le coronarie

P.S.: se il nemico mi ascolta ... scherzo.

Comment

• Font Size
                      mmh, a me la Sabbri ha chiesto di non andare pi? in discoteca. prima lo facevo spesso, per? non mi ? sembrata una cosa cos? pesante.

alle fine, mi ha chiesto solo quello. per? me l'ha detto da subito, quindi patti chiari e amicizia lunga

Comment

• Font Size
                        nessuno fatto e nessuno chiesto..
                        o almeno mi sembra..

Comment

• Font Size
                          lasciamo stare..

Comment

• Font Size
                            Nessun sacrificio, cos? come io non impongo nulla. Infatti per me ? difficile trovare donna...ma nessun problema. Non voglio sangue amaro

Comment

• Font Size
                              ipnosi femminile mi ha fatto cambiare sostanzialmente la mia vita, a lei l'ho mandata per i cambi gi? da un bel po, ma i cambiamenti mi piacciono non poco

Comment

X
                              Working...
                              X