Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? grosso sacrificio d'amore che vi abbiano mai chiesto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il pi? grosso sacrificio d'amore che vi abbiano mai chiesto...

...a prescindere che poi abbiate fatto il gesto dell'ombrello o meno e siate fuggiti nella notte con l'argenteria...qual'? stato? Ripeto non mi interessa se poi abbiate ceduto o meno...

Ci pensavo facendomi il sangue amaro leggendo il topic di Goldrake su quella sua coppia di amici separati dalla religione...

Ca**o il ca**o circonciso ? troppo brutto Credo che metterebbe in difficolt? anche il pi? profondo degli amori...

Ma son sicuro che Suocere, suoceri, fidanzate, amanti, mogli vi abbiano messo qualche volta spalle al muro...Come ve la siete cavata pu? rimanere un segreto tra noi...ma voglio sapere cosa hanno osato chiedervi...

che so: <<rinuncia a quel cane pulcioso>>
    <<rimuovi quel tatuaggio con il nome di quel travestito che ti cannellavi>>
    <<Vieni a vedere il balletto una volta la settimana>>
    <<Sposami>>
    <<Basta con le serate alcoliche con quei lobotomizzati dei tuoi amici>>
    <<Impara la consecutio temporum e cura l'eiaculatio precox>>

Last edited by gabelbrucken; 21-01-12, 13:47.

• Font Size
    Sposarmi...

Comment

• Font Size
      Sacrificio d'amore? RICATTO vuoi dire.

Comment

• Font Size
        Mi sono sposato. Ho preso un impegno. Un grosso sacrificio perch? ho costante voglia di bombardarmi ogni donna....ed invece non posso :-)

Ps: non me l'ha chiesto nessuno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Mi sono sposato. Ho preso un impegno. Un grosso sacrificio perch? ho costante voglia di bombardarmi ogni donna....ed invece non posso :-)

Ps: non me l'ha chiesto nessuno.
          Ah ah.. grande Roby!

Comment

• Font Size
            Che poi.. la bravura delle donne... ? far si che la scelta venga da te... mica che te lo impongono loro... nooo... la mia ? pure psicologa e io essendo al limite del ritardo mentale.. a posto siamo!

SONO..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Sposarmi...

Eri contrario per principio, religione (che so , magari sei ateo o agnostico), o ...

Comment

• Font Size
                Ricordo che Psykoalien nel 2008 part? in quarta con:

<<Io non posso stare con un uomo che per lavoro mette le mani addosso alle donne>>

ma l? non potevo cedere...dato che non so proprio fare un'ostia di altro nella vita...

Comment

• Font Size
                  perch? ti rivolgi solo al mondo maschile, visti i sostantivi usati?
                  noi non facciamo sacrifici?

ma sono certa che sia solo una sbadatezza dovuta all'abitudine sociale di base ....che inconsapevolmente ci ritiene responsabili di tutti i mali del'universo :gaen:

Comment

• Font Size
                    Marco ,un mio caro amico d'infanzia non pu? fare progetti di vita perch? ? allergico al gatto della donna...ma pesantemente...L'hanno addirittura ricoverato per una crisi respiratoria...Ma la donna non si disferebbe MAI di un gatto...quindi per ora niente convivenza e lui ha dovuto prendere casa per ospitare lei quando pu? andare da lui...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ca**o il ca**o circonciso ? troppo brutto Credo che metterebbe in difficolt? anche il pi? profondo degli amori...
                      Se l'han fatto col temperamatite si.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        perch? ti rivolgi solo al mondo maschile, visti i sostantivi usati?
                        noi non facciamo sacrifici?

ma sono certa che sia solo una sbadatezza dovuta all'abitudine sociale di base ....che inconsapevolmente ci ritiene responsabili di tutti i mali del'universo :gaen:

Dany, scusa, solo una dimenticanza...sorry.

Comment

• Font Size
                          Rinunciare alla moto perch? pericolosa...Dopo per? ha capito che la moto per me ? una grande passione e ora mi accompagna in pista!!! Ma anche io gliene ho chiesti a lei. Uno di questi ? quello di non andare a ballare con le amiche... Anche se in realt? non ? mai stata una discotecara. per? ? cmq un sacrificio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Se l'han fatto col temperamatite si.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Marco ,un mio caro amico d'infanzia non pu? fare progetti di vita perch? ? allergico al gatto della donna...ma pesantemente...L'hanno addirittura ricoverato per una crisi respiratoria...Ma la donna non si disferebbe MAI di un gatto...quindi per ora niente convivenza e lui ha dovuto prendere casa per ospitare lei quando pu? andare da lui...
                              Digli di fare un w.e. a Vicenza... COL GATTO!

Comment

X
                              Working...
                              X