...a prescindere che poi abbiate fatto il gesto dell'ombrello o meno e siate fuggiti nella notte con l'argenteria...qual'? stato? Ripeto non mi interessa se poi abbiate ceduto o meno...
Ci pensavo facendomi il sangue amaro leggendo il topic di Goldrake su quella sua coppia di amici separati dalla religione...
Ca**o il ca**o circonciso ? troppo brutto Credo che metterebbe in difficolt? anche il pi? profondo degli amori...
Ma son sicuro che Suocere, suoceri, fidanzate, amanti, mogli vi abbiano messo qualche volta spalle al muro...Come ve la siete cavata pu? rimanere un segreto tra noi...ma voglio sapere cosa hanno osato chiedervi...
che so: <<rinuncia a quel cane pulcioso>>
<<rimuovi quel tatuaggio con il nome di quel travestito che ti cannellavi>>
<<Vieni a vedere il balletto una volta la settimana>>
<<Sposami>>
<<Basta con le serate alcoliche con quei lobotomizzati dei tuoi amici>>
<<Impara la consecutio temporum e cura l'eiaculatio precox>>
Ci pensavo facendomi il sangue amaro leggendo il topic di Goldrake su quella sua coppia di amici separati dalla religione...
Ca**o il ca**o circonciso ? troppo brutto Credo che metterebbe in difficolt? anche il pi? profondo degli amori...
Ma son sicuro che Suocere, suoceri, fidanzate, amanti, mogli vi abbiano messo qualche volta spalle al muro...Come ve la siete cavata pu? rimanere un segreto tra noi...ma voglio sapere cosa hanno osato chiedervi...
che so: <<rinuncia a quel cane pulcioso>>
<<rimuovi quel tatuaggio con il nome di quel travestito che ti cannellavi>>
<<Vieni a vedere il balletto una volta la settimana>>
<<Sposami>>
<<Basta con le serate alcoliche con quei lobotomizzati dei tuoi amici>>
<<Impara la consecutio temporum e cura l'eiaculatio precox>>
Comment