Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ora non vorrei dire....ma fino a quando il trentino alto Adige sara' una regione a statuto autonomo sara' imbattibile (o quasi)
considerando quante regione del trentino ci sono nelle prime posizioni...un motivo ci sara'
io ora non vorrei dire....ma fino a quando il trentino alto Adige sara' una regione a statuto autonomo sara' imbattibile (o quasi)
considerando quante regione del trentino ci sono nelle prime posizioni...un motivo ci sara'
Non ? detto....
Ci mettiamo pure del nostro qui per mettercelo nel culo da soli alle volte
Ma ne parleremo un giorno... In dominica repubblic
dai...roma mi ispira troppo...se dovessi andarmene e potessi scegliere direi roma oppure una citta dell'emilia romagna
io ne ho fino ai capelli di roma, e' caotica, non funziona niente di niente, c'e' fila e traffico ovunque, le case costano il triplo, e via dicendo... bleah, e' bella solo per fare i turisti guarda!
Comment