io e' una vita che vorrei andare a vivere in romagna, altro che roma citta' di merda!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le 100 citta' piu' vivibili d'italia...
Collapse
X
-
-
Originally posted by danystoner View Poste non te la menare, trentino :gaen:
difatto ? vero, sempre trovato il trentino molto bello per tanti aspetti
avete solo un problema, siete un po' surgelati :gaen:
La crisi ? arrivata!
Moriremo tuttiLast edited by Devilman; 21-01-12, 14:01.
Comment
-
-
io ora non vorrei dire....ma fino a quando il trentino alto Adige sara' una regione a statuto autonomo sara' imbattibile (o quasi)
considerando quante regione del trentino ci sono nelle prime posizioni...un motivo ci sara'
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postio ora non vorrei dire....ma fino a quando il trentino alto Adige sara' una regione a statuto autonomo sara' imbattibile (o quasi)
considerando quante regione del trentino ci sono nelle prime posizioni...un motivo ci sara'Originally posted by Luka79 View Postah, prima che arrivi qualche scienziato...vorrei ricordare di non far paragoni con le altre 4 regioni
Gi?, come la Sicilia del resto
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio ora non vorrei dire....ma fino a quando il trentino alto Adige sara' una regione a statuto autonomo sara' imbattibile (o quasi)
considerando quante regione del trentino ci sono nelle prime posizioni...un motivo ci sara'
Ci mettiamo pure del nostro qui per mettercelo nel culo da soli alle volte
Ma ne parleremo un giorno... In dominica repubblic
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postdai...roma mi ispira troppo...se dovessi andarmene e potessi scegliere direi roma oppure una citta dell'emilia romagna
Comment
-
X
Comment