Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma con 50 mila sacchi che si fa?
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Post....eh?
comunque m? parto per il mare che sono in ritardo e ho appuntamento con un ing e geom. e lup mann sticazz.
a poi!!! (ed ? meglio che non vada in banca a fare calcoli appena svegliato....)
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postno detto na cazzata
fanno circa 4000 euro se prendi il 4%.. tolto il 12,5 di tasse (per i BTP) sono circa 3500 euro
dunque, io dovrei stare ad investire oggi 50mila euri....per prendere tra due anni (si spera, salvo fallimenti vari)....3500euri?
in pratica investo 50mila euri....per avere 140euri al mese?
a quale pro? l'investimento dove sta?
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postho detto na minchiata avevo fatto il conto su 100k e poi si, la tassazione sui BTP ? 12,5% e non 20 e passa come per gli altri prodotti finanziari
comunque m? parto per il mare che sono in ritardo e ho appuntamento con un ing e geom. e lup mann sticazz.
a poi!!! (ed ? meglio che non vada in banca a fare calcoli appena svegliato....)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Factory View Postbravo....
una tra le prime idee che ho, potrebbe essere quella di entrare in societa' con un mio amico idraulico (che come tutti sappiamo, o almeno da me, non conoscono crisi...ma ai quali comunque 50mila euri in piu' tutti in una volta fan abbastanza comodo)
potrei aprirci una sorta di punto snai o simile (franchising)
insomma, di modi per buttarli li trovo tanti...ma almeno in qualcosa che di dinamico e non star li ad aspettare 2 anni per 3mila euri
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postecco ok.
dunque, io dovrei stare ad investire oggi 50mila euri....per prendere tra due anni (si spera, salvo fallimenti vari)....3500euri?
in pratica investo 50mila euri....per avere 140euri al mese?
a quale pro? l'investimento dove sta?
... e per negativo non intendo minore del tasso di inflazione ma negativo e basta!!!
Kmq io ragiono come te, preferisco il rischio associato ad un guadagno ben superiore, che il rischio zero ed un guadagno risicato...
... detto ci?, quelli che tempo fa han comprato i BTP al 7% e dopo un mese son saliti al 4%, rivendendoli hanno fatto il 3%, IN UN MESE...
... e c'era chi, non faccio nomi, sconsigliava l'acquisto paventando l'imminente fine dell'Italia.
Dicono che chi vive sperando muore cacando e chi non risica non rosica, la verit? sta nel mezzo come sempre, ma non si pu? avere sempre paura di agire e poi lamentarsi.
Last edited by MiKiFF; 21-01-12, 09:03.
Comment
-
Si per? fino a ora, a parte BTP e troie, non avete dato consigli
Rimarco il punto di partenza: nel 2000 ci comperavo un appartamento al grezzo.... Ora cosa mi esce come investimento?
Comment
-
io non ho mai fatto azioni simili, pero' nel caso dovessi farle....punterei in alto.
un po perche' e' sempre stata una mia caratteristica, fa parte di me e del mio carattere quella di avere e cercare il meglio(nei limiti del possibile)...ed un po perche' rischiare sapendo di ottenere niente non vuol dire rischiare
io pero', ripeto ed ammetto di essere incompetente in materia!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSi per? fino a ora, a parte BTP e troie, non avete dato consigli
Rimarco il punto di partenza: nel 2000 ci comperavo un appartamento al grezzo.... Ora cosa mi esce come investimento?
ps. a parte gli scherzi, un mio collega italiano, si e' trasferito lo scorso luglio in Republica Dominicana.
dice di trovarsi molto bene................
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcon 50mila soldi, prendi e vai ad aprire il famoso bar sulla spiaggia dei caraibi
ps. a parte gli scherzi, un mio collega italiano, si e' trasferito lo scorso luglio in Republica Dominicana.
agevolo info
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcon 50mila soldi, prendi e vai ad aprire il famoso bar sulla spiaggia dei caraibi
Lasciam perdere
Il bar sulla spiaggia.... Va bene per riempir la bocca
gente come me in un bar avrebbe solo un aumento del debito
Comment
X
Comment