Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quali valvoline......
Cmq, prima si deve fare il corso prematrimoniale senn? ninte pubblicazione; alla fine di quest'ultimo i Sacerdote deve fare un questionario (separati, prima uno poi l'altro previo giuramento sulla Bibbia) sul cosa si vuole dal matrimonio o se si omesso di dire qualcosa alll/a Sposo/a.
Poi si fanno le pubblicazioni alle chiese d'appartenenza per la durata di 15/20 gg.
A questo punto si portano i documenti (stato civile, questionario, pubblicazioni, certificato di frequenza del corso) al comune che pubblica sul suo portale le pubblicazioni per lo stato italiano ma dopo aver fatto la promessa di fronte a pubblico ufficiale.
Dopo 8 giorni si pu? ritirare il plico e farlo vidimare col nullaosta al vicariato e portarlo alla chiesa dove ci si vuole sposare.
Insomma....carino fin che si vuole ma na rottura di maroni :2:
proprio una rottura di maroni...cazzarola...ti incarichiamo a te di svolgere tutte le pratiche......le valvoline se vai nel post del riscaldamento capisci... fabioooooooooooo non hai letto quel post???
proprio una rottura di maroni...cazzarola...ti incarichiamo a te di svolgere tutte le pratiche......le valvoline se vai nel post del riscaldamento capisci... fabioooooooooooo non hai letto quel post???
:gaen:lui non riscalda la casa quindi non gli interessa
troppe storie ci son da fare per sposarsi....!
sara' per questo che non l'ho fatto in chiesa
E no....non l'ho letto; ho quelli del 626 in ufficio oggi e ogni tanto vado di la.
Mi dai il link?!
Cmq le pratiche non le puoi far fare a nessuno perch? ogni documento della procedura lo defi firmare di tuo pugno e non sono ammmesse deleghe.
Sai, non ci si sposa in contumacia....
Comment