Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luoghi e case abbandonate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TheKing View Post
    Balde non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano, eh!
    O spieghi in pubblico o in PM ma parla!
    PS Se fosse dalle mie parti io verrei molto molto volentieri...
    detto in soldoni : se c'? un luogo difficilmente accessibile, la gente brutta lo utilizza da prima ancora che tu ne scopra l'esistenza.

    Per? ? intrigante l'idea di "indagare" in luoghi abbandonati, tuttavia personalmente sono troppo cacasotto per quel tipo di avventure...

    Comment


    • Font Size
      #32
      ***** c'? li sotto il babau?

      io invece ho trovato il cunicolo che porta all'esterno di una fortezza in alto adige, a Fortezza quando ci ho fatto la naja,e ci uscivo e rientravo dalle libere uscite di nascosto che mi prendevo quando andavo a pasturare la locale fauna lolololol!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ragnos View Post
        A 60 km da Milano c'? Consonno la citta fantasma!



        [YOUTUBE]0nW0xXsDtNg&feature=related[/YOUTUBE]

        mi cacherei in mano solo all'idea de annacce
        Fidati, non fa cos? paura (di giorno)...suggestivo comunque molto...quello s?...di notte ? difficile arrivarci, ci vogliono torce da reparti speciali... in compenso fin dove la strada ? asfaltata ci arrivi facile in macchina e ti gusti delle stellate fantastiche...e se la tipa che ti porti ? calda le proponi un bell'anal romantico senza vasella e le fai vedere delle stelle extra!
        Last edited by gabelbrucken; 21-01-12, 19:29.

        Comment


        • Font Size
          #34
          il cimitero di Crespi d'Adda ? gi? stato detto? Di sera ce vonno li controca**i...



          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Fidati, non fa cos? paura (di giorno)...suggestivo comunque molto...quello s?...di notte ? difficile arrivarci, ci vogliono torce da reparti speciali... in compenso fin dove la strada ? asfaltata ci arrivi facile in macchina e ti gusti delle stellate fantastiche...e se la tipa che ti porti ? calda le proponi un bell'anal romantico senza vasella e le fai vedere delle stelle extra!
            Gabel ***** ho scorreggiato dal ridere ahahahahahahahaahha!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Fidati, non fa cos? paura (di giorno)...suggestivo comunque molto...quello s?...di notte ? difficile arrivarci, ci vogliono torce da reparti speciali... in compenso fin dove la strada ? asfaltata ci arrivi facile in macchina e ti gusti delle stellate fantastiche...e se la tipa che ti porti ? calda le proponi un bell'anal romantico senza vasella e le fai vedere delle stelle extra!
              Fantastico......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Fidati, non fa cos? paura (di giorno)...suggestivo comunque molto...quello s?...di notte ? difficile arrivarci, ci vogliono torce da reparti speciali... in compenso fin dove la strada ? asfaltata ci arrivi facile in macchina e ti gusti delle stellate fantastiche...e se la tipa che ti porti ? calda le proponi un bell'anal romantico senza vasella e le fai vedere delle stelle extra!
                hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah ah

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ristrutturazione interrotta ma...cemento armato nei sotterranei, passaggi murati...

                  [youtube]eSPF3GlXQ-8[/youtube]

                  ...certo...con una scala e un po' di pazienza si pu? riaprire il passaggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    ristrutturazione interrotta ma...cemento armato nei sotterranei, passaggi murati...

                    [youtube]eSPF3GlXQ-8[/youtube]

                    ...certo...con una scala e un po' di pazienza si pu? riaprire il passaggio
                    Bel video per depistare i ragazzini curiosi
                    I passaggi non li hanno totalmente murati, murare dei cunicoli significa far cedere la struttura interna dei cunicoli stessi causa aria stagna che f? marcire i muri nel giro di pochi anni e l? sotto di umidit? ce n? parecchia
                    I sotterranei sono sempre stati "apparentemente murati"...anche 20 anni f?, difatti il 99% dei ragazzi e persone che andavano a ficcarci il naso non vedeva e trovava nulla.....

                    Poi qualcuno decise di aprire dei varchi nei muri per facilitarne il passaggio e cos? ? rimasto il tutto per anni, ma prima, molto prima, gli accessi erano BEN nascosti, com'? giusto che sia....credo.

                    Cmq sia....... per farla pi? semplice ancora, se proprio si vuol sapere, basta passare dal pozzo che c? in superficie nel giardino, circa 6-7 metri prima di arrivare verso l'acqua sul fondo (fondo non profondo in quando ? stato studiato per far defluire l'acqua da altre parti e far s? che il livello non vada mai oltre all' apertura che c'? su un lato, comunicante con un tunnel che porta al passaggio principale e, se hanno tolto pure il pozzo (non credo) c'? un'altro accesso ancora

                    Inizialmente, al tempo, scendevamo da l? anche quando eran giorni che pioveva... poi, si era trovato un muro "vuoto", dove dietro....

                    Cmq, meglio cos?..... almeno si evita che qualcuno si vada ad incasinare mettendo il naso dove persone che non hanno tanta voglia di giocare..... non vogliono

                    PS: un tempo, quando io ero pivellino, la villa aveva un guardiano giorno e notte, con cani a seguito.
                    Last edited by Bladegreen; 23-01-12, 09:09.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X