Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luoghi e case abbandonate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    luoghi e case abbandonate

    riprendiamo una vecchia discusssione di un anno f??

    ricordo dovevate andare in spedizione... ci siete poi andati?
    qui sotto riporto il post iniziale aperto da Bladegreen

    Originally posted by Bladegreen View Post
    Qui sul forum c'? qualcuno (magari del Piemonte o vicinanze) appassionato di luoghi abbandonati, ville, castelli, manicomi ecc?

    Io fino ai 25 anni ne ho visitate parecchie......tra cui la famosa Villa Melano a Rivoli.

    B?, qui ci ho passato anni di vita, insieme ad amici cercavamo i famosi sotteranei che portavano da Rivoli al centro di Torino. E dopo anni li avevamo trovati.
    Girando in rete si trovano alcuni informazioni e video a riguardo di questa villa, al 90% sono dicerie, spiriti e satana noi non li abbiamo mai incontrati, MA, vero ? che quando io avevo 14 anni, se si andava alla sera tardi si vedevano macchine con personaggi coperti da cappucci..... al tempo c'era un custode che si era ricavato una stanza e viveva in un'ala della villa..... insomma, era risaputo e constatato che si svolgevano messe nere.

    Poi con gli anni ,del custode pi? nessuna traccia, e nemmeno + delle messe nere.
    Rimase quindi totalmente disabitata e battuta da molti MA, forse nessuno ha mai trovato l'ingresso principale ai sotteranei verso Torino.
    Noi li abbiamo trovati, li abbiamo percorsi per ore ma poi qualcuno ha inizato a non sentirsi molto bene..... l'aria in profondit? diventa molto rarefatta...
    Abbiamo lasciato perdere quindi per qualche anno.... poi ci siam tornati ma l'ingresso era stato murato, MA (per ovvie ragioni di ricircolo aria) era stata lasciata un'apertura.....
    Ad oggi sembra rimasto tutto uguale, hanno iniziato dei lavori per farla diventare un'hotel ma poi si ? interrotto tutto......
    In rete leggo di ragazzi che ancora oggi cecano sti sotteranei ed alcuni ci sono andati veramente vicino a trovarli....

    Qualcuno interessato a venire a visitarla ? (stavolta porto scalpello e mazzetta e riapro il varco "segreto"....
    La villa si trova a Rivoli, di seguito qualche foto di repertorio....:






  • Font Size
    #2
    Bel posticino che hai proposto...

    Io propongo l'ex orfanotrofio-ex manicomino della Marcigliana, Roma Nord.

    Un posticino romantico...

    Last edited by Rexxx; 19-01-12, 16:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boia ma son delle regge, i fantasmi quanto chiedono???

      Comment


      • Font Size
        #4
        In oposti cos?, se non mi ci scaricano legato o con la camicia di forza, non ci metterei mai piede

        Comment


        • Font Size
          #5
          che figata...ma che paura...

          Comment


          • Font Size
            #6
            HOSTEL ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              A 60 km da Milano c'? Consonno la citta fantasma!



              [YOUTUBE]0nW0xXsDtNg&feature=related[/YOUTUBE]

              mi cacherei in mano solo all'idea de annacce

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ragnos View Post
                A 60 km da Milano c'? Consonno la citta fantasma!



                [YOUTUBE]0nW0xXsDtNg&feature=related[/YOUTUBE]

                mi cacherei in mano solo all'idea de annacce
                ahaha ma v? quella mica f? paura, quel posto lo conosco al cm, ci ho dormito di notte non so quante volte ai tempi d'oro della giovinezza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nulla di nulla!

                  C'eravamo io e l'utente Sid se non ricordo male ..... poi avevo contattato i Teses (TE.S.E.S. - Associazione Culturale Esplorazione Sotterranei) chiedendo se potevano essere interessati alla cosa, specificando che conoscevo molto bene il posto e che potevo guidarli fino a dove iniziano i sotterranei che collegano la villa sia a Torino centro che alla Sacra di S.Michele ecc....
                  Mi risposero che erano interessati, ma che loro entrano in azione solo con tutti i permessi a disposizione .... e avrebbero cmq iniziato a muoversi su quella linea....
                  Peccato che i permessi lper entrare, nemmeno D1o riesce a farglieli avere...... troppe cose nascoste in ballo......

                  Di andare in due non me la sono sentita, anche perch? s? che da un certo punto in poi o sei attrezzato e sai il fatto tuo o sono parecchie le probabilit? di trovare molte difficolt? a tornare......

                  Se solo riuscissi a far capire cosa si potrebbe trovare la sotto, son sicuro che si smuoverebbero pure quella della CIA .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Bel posticino che hai proposto...

                    Io propongo l'ex orfanotrofio-ex manicomino della Marcigliana, Roma Nord.

                    Un posticino romantico...

                    Se ha sotteranei ? interessante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      ahaha ma v? quella mica f? paura, quel posto lo conosco al cm, ci ho dormito di notte non so quante volte ai tempi d'oro della giovinezza
                      a me f? paura!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Nulla di nulla!

                        C'eravamo io e l'utente Sid se non ricordo male ..... poi avevo contattato i Teses (TE.S.E.S. - Associazione Culturale Esplorazione Sotterranei) chiedendo se potevano essere interessati alla cosa, specificando che conoscevo molto bene il posto e che potevo guidarli fino a dove iniziano i sotterranei che collegano la villa sia a Torino centro che alla Sacra di S.Michele ecc....
                        Mi risposero che erano interessati, ma che loro entrano in azione solo con tutti i permessi a disposizione .... e avrebbero cmq iniziato a muoversi su quella linea....
                        Peccato che i permessi lper entrare, nemmeno D1o riesce a farglieli avere...... troppe cose nascoste in ballo......

                        Di andare in due non me la sono sentita, anche perch? s? che da un certo punto in poi o sei attrezzato e sai il fatto tuo o sono parecchie le probabilit? di trovare molte difficolt? a tornare......

                        Se solo riuscissi a far capire cosa si potrebbe trovare la sotto, son sicuro che si smuoverebbero pure quella della CIA .....
                        cosa pensi che ci sia li sotto?
                        i problemi a tornare indietro son legati alla pericolosit? della struttura o proprio ad acrobazione fisiche tipo scalatore?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          riprendiamo una vecchia discusssione di un anno f??

                          ricordo dovevate andare in spedizione... ci siete poi andati?
                          qui sotto riporto il post iniziale aperto da Bladegreen
                          rispondo io che dovevo far parte della "spedizione"...purtroppo no; bladegreen si inform? e pare ci fossero problemi di vario tipo quindi alla fine non se ne fece pi? nulla...a me ? rimasta una grandissima voglia..

                          edit..vedo che han gi? risposto..? un vero peccato rag?,c'era da divertirsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            cosa pensi che ci sia li sotto?
                            i problemi a tornare indietro son legati alla pericolosit? della struttura o proprio ad acrobazione fisiche tipo scalatore?
                            Stavo per fare la stessa domanda!

                            Comunque consonno ha un certo fascino! La las vegas della brianza

                            Giorgio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              cosa pensi che ci sia li sotto?
                              i problemi a tornare indietro son legati alla pericolosit? della struttura o proprio ad acrobazione fisiche tipo scalatore?
                              Non penso, SO'
                              Pericolosit?: ci sono punti in cui avere un minimo di basi di scalata ? essenziale, o cmq essere con qualcuno che ti imbraghi e ti metta in sicurezza.
                              Io corde, imbraghi e varie li ho, ho minime basi, mi sentirei per? ben pi? sicuro con chi s? il fatto suo nel campo....

                              Ci potrebbero essere poi problematiche umane..... nel senso che, ci sono ottime probabilit? (quasi scontate) di andare a "disturbare" o cmq mettere alla luce cose che non si devono, quindi, in caso di malaugurati incontri la parola ? forse l'ultima cosa che pu? servire....

                              Qualche mese f? ero stato contattato da un nuovo utente del forum (non ricordo il nome.....) un nuovo iscritto, che mi chiedeva info a riguardo e se ero interessato a fare dei sopraluoghi insieme a dei suoi amici.....
                              Avevo rifiutato l'invito, ma avevo dato informazioni e qualche dritta su dove e come..... chiedendo di farmi sapere ..... MAI pi? sentito..... non vorrei fossero rimasti l? dentro , ma di ragazzi scomparsi in quella zona non ne ho sentiti, almeno, ai vari tg :gaen:
                              Last edited by Bladegreen; 20-01-12, 11:15.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X