Originally posted by axeleon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AL bIRRIFICIO IERI SERA...
Collapse
X
-
ma ma...sbaglio o quello ? proprio lord?!wow...una delle poche presenze qualche volta!ebbravo!!
tittina mia sei sempre splendida! ovviamente anche tu gue!
insomma..complimenti a tutti!bel gruppetto...
una volta devo proprio fare una scappatina da quelle parti si si !
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by fabiettor6anche a me spiace di aver tirato il bidone
spero di rifarmi
ooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!
e ve ne ofrir? una anche il mio capo che tra l'altro ? un ottimo biker....
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by gst70Originally posted by BikerinaOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by Bikerinapippo non dar retta a fulvio (gst70)
Comment
-
Originally posted by andypazz....ma sapete che non ho proprio idea di dove sia....,ma le pallle quali???e' un po che non vengo a como,dopo l'ultimo inconveniente...
Passi le prime due rotonde, sempre dritto sullo stradone a due corsie per senso di marcia, prima di arrivare all'incrocio con il monumento della Pila di Volta lo trovi sulla dx.
Comment
-
Originally posted by emino76Originally posted by andypazz....ma sapete che non ho proprio idea di dove sia....,ma le pallle quali???e' un po che non vengo a como,dopo l'ultimo inconveniente...
Passi le prime due rotonde, sempre dritto sullo stradone a due corsie per senso di marcia, prima di arrivare all'incrocio con il monumento della Pila di Volta lo trovi sulla dx.
Comment
-
Originally posted by TheThingA me i locali di Como mi deprimono tutti..... per trovare un locale decente tocca andare fino a Domaso!!!e solo in estate!
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by emino76Originally posted by andypazz....ma sapete che non ho proprio idea di dove sia....,ma le pallle quali???e' un po che non vengo a como,dopo l'ultimo inconveniente...
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by emino76Originally posted by andypazz....ma sapete che non ho proprio idea di dove sia....,ma le pallle quali???e' un po che non vengo a como,dopo l'ultimo inconveniente...
grazie emi...dai la prossima volt cis i incontra da qualche parte e si va insieme anche se forse ora ho capito thanks
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by axeleonOriginally posted by emino76Originally posted by andypazz....ma sapete che non ho proprio idea di dove sia....,ma le pallle quali???e' un po che non vengo a como,dopo l'ultimo inconveniente...
grazie emi...dai la prossima volt cis i incontra da qualche parte e si va insieme anche se forse ora ho capito thanks
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by andypOriginally posted by axeleonOriginally posted by emino76Originally posted by andypazz....ma sapete che non ho proprio idea di dove sia....,ma le pallle quali???e' un po che non vengo a como,dopo l'ultimo inconveniente...
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by TheThingA me i locali di Como mi deprimono tutti..... per trovare un locale decente tocca andare fino a Domaso!!!e solo in estate!
Comment
X
Comment