Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso per programmatore centraline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corso per programmatore centraline

ma esiste? ? un argomento che mi interessa veramente tanto e vorrei capire se esistono dei corsi per imparare bene come funziona e come diventare tecnico... ma non trovo molto a riguardo, sapete aiutarmi?

• Font Size
    u? nessuno sa nulla??

Comment

• Font Size
      a Roma la All Car Racing mi pare tenesse dei corsi,una volta....senti loro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        ma esiste? ? un argomento che mi interessa veramente tanto e vorrei capire se esistono dei corsi per imparare bene come funziona e come diventare tecnico... ma non trovo molto a riguardo, sapete aiutarmi?
        Programmatore di centraline ? un po' generico ...

Vorresti imparare a calibrarla o cosa ?

p.s. programmatore di centraline ? colui che ne scrive il firmware cio? il programma che la fa funzionare ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Programmatore di centraline ? un po' generico ...

Vorresti imparare a calibrarla o cosa ?

p.s. programmatore di centraline ? colui che ne scrive il firmware cio? il programma che la fa funzionare ...
          si hai ragione... non so perch? ho scritto programmatore.. inizio bene eh?? ahaha

scherzi a parte mi interessa la parte rimappatura centraline, son mesi che sto giocando con il tuneecu della moto ktm e sto ottenendo ottimi risultati, da autodidatta ma sarei interessato ad andare oltre ed avere delle conoscenze valide e chiss? mai un futuro...

? veramente appagante per me mettermi li con la moto collegata al mio pc e modificare come voglio!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by THE CARCASS View Post
            a Roma la All Car Racing mi pare tenesse dei corsi,una volta....senti loro.
            ho guardato ma non trovo niente a riguardo dei corso, provo a mandare mail

Comment

X
            Working...
            X