ma esiste? ? un argomento che mi interessa veramente tanto e vorrei capire se esistono dei corsi per imparare bene come funziona e come diventare tecnico... ma non trovo molto a riguardo, sapete aiutarmi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso per programmatore centraline
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Originally posted by freddy.bike View Postma esiste? ? un argomento che mi interessa veramente tanto e vorrei capire se esistono dei corsi per imparare bene come funziona e come diventare tecnico... ma non trovo molto a riguardo, sapete aiutarmi?
Vorresti imparare a calibrarla o cosa ?
p.s. programmatore di centraline ? colui che ne scrive il firmware cio? il programma che la fa funzionare ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostProgrammatore di centraline ? un po' generico ...
Vorresti imparare a calibrarla o cosa ?
p.s. programmatore di centraline ? colui che ne scrive il firmware cio? il programma che la fa funzionare ...ahaha
scherzi a parte mi interessa la parte rimappatura centraline, son mesi che sto giocando con il tuneecu della moto ktm e sto ottenendo ottimi risultati, da autodidatta ma sarei interessato ad andare oltre ed avere delle conoscenze valide e chiss? mai un futuro...
? veramente appagante per me mettermi li con la moto collegata al mio pc e modificare come voglio!!
Comment
X
Comment